I tatuaggi sono un modo per esprimere te stesso, che sia attraverso il dolore, l'amore o qualcosa di più profondo. Tuttavia, alcune celebrità famose sono ancora vittime di tatuaggi non professionali. Poiché le immagini sono ampiamente diffuse, anche se hanno un insabbiamento o una rimozione laser (dolore!), ricorderanno sempre i loro tatuaggi oltraggiosi. In questo articolo, abbiamo menzionato i 15 peggiori tatuaggi di celebrità. Leggi l'articolo completo per avere un'idea di cosa non farsi inchiostrare.





I peggiori tatuaggi di celebrità del 2021

Ecco l'elenco dei peggiori tatuaggi di celebrità nel 2021: -



1. Cheryl Cole

Dopo aver sconfitto la malaria, la diva pop britannica ha scelto di drappeggiare una rosa intorno alla parte bassa della schiena e al sedere. Ma siamo sicuri che ci sono modi migliori per celebrare una guarigione di successo che trascorrere 15 ore in un negozio di tatuaggi! Ci sono idee più interessanti sui tatuaggi.



2. Ben Affleck

Nel 2015 sono apparse su Internet le foto di Affleck nudo e con un grande tatuaggio sulla schiena. All'epoca si pensava fosse una bufala, ma anni dopo, l'attore ha rivelato che la fenice luminosa che cresceva dalle sue natiche era reale e che non se ne pentiva. Qual è la cosa più bella che sarebbe potuta accadere? Le opinioni di Jennifer Garner al riguardo, così come la splendida sfumatura femminile che ha messo là fuori.

3.Ariana Grande

Per mostrare il suo apprezzamento per la cultura giapponese, Ariane Grande si è fatta tatuare la scritta 7 Rings sul palmo. Ma non le importava abbastanza della cultura giapponese per ricontrollare e ricontrollare la sua traduzione. A causa di alcune lettere errate, il suo tatuaggio leggeva davvero shichirin, che si traduce in una piccola griglia a carbone (circa).

Anche se il suo tentativo di correggerlo ha finito per tradursi approssimativamente in un piccolo dito alla griglia di carbone con un cuore, è evidente che ha bisogno di un nuovo traduttore. Se preferisci no, è così. Dopo essere stata accusata di appropriazione culturale, d'ora in poi ci aspettiamo che parli solo nella sua stessa lingua.

4. Steve O

Questo sicuramente si qualifica come il tuo miglior difensore. Steve O ha un tatuaggio della sua stessa faccia sulla nuca. Nonostante la sua storia di condotta povera e irrispettosa, siamo preoccupati che il burlone del tatuaggio possa essere andato troppo oltre con questo!

5.Angelina Jolie

L'attrice Angelina Jolie, ex Miss Universo e attuale ambasciatrice, ha il nome del suo ex marito Billy Bob Thornton tatuato sulla parte superiore del braccio. Sì, ci sono molti tatuaggi peggiori là fuori. Anche se Angelina Jolie nel 1999 aveva 20 anni meno di Thornton. Abbiamo questo tatuaggio da vent'anni e non l'abbiamo ancora superato.

6. Mike Tyson

I tatuaggi tribali di Mike Tyson sono famosi quanto i suoi talenti nel pugilato, ma ciò non implica che abbiano uno status di moda. Al contrario, Tyson ha dichiarato di volere che i suoi famosi tatuaggi indicassero il suo status di guerriero. Invece di far sentire le persone più a proprio agio con lui, i suoi lineamenti simili a una maschera servivano solo ad aumentare la paura delle persone nei suoi confronti.

7.Katie Prezzo

La personalità televisiva anglo-irlandese Katie Price ha alcuni tatuaggi dubbi. Una corona tatuata sul polso porta il nome del suo ex fidanzato, che è stato graffiato durante la relazione. Vale a dire, è abbastanza standard. Tuttavia, siamo stati costretti a mostrarti la giarrettiera che ha inciso in modo permanente sulla coscia destra.

8. Ed Sheeran

Ed Sheeran, noto per il suo eccentrico senso dello stile e l'eclettica collezione di tatuaggi, ha reso omaggio al suo amore per il ketchup facendosi tatuare una bottiglia di Heinz sull'avambraccio. Forse il suo amore per il condimento è andato troppo oltre per lui!

9. Rihanna

La bellissima RiRi era un tatuaggio con le parole rebelled fleur sul collo. Certo, però, anche se in inglese gli aggettivi vengono prima del soggetto descritto, in francese la regola è l'opposto, quindi dovrebbe essere fleur rebelle. Quindi, si legge come fiore ribelle invece di fiore ribelle, come crediamo intendesse il cantante. Se hai la briga di farti tatuare qualcosa in una lingua diversa sul tuo corpo, è meglio che sia impeccabile.

10.Louis Tomlinson

Sul petto di Louis Tomlinson, membro dei One Direction, compare un grosso messaggio scritto. Per citare il tatuaggio sul seno della cantante: è quello che è. Dopo averlo letto, non ti senti illuminato? A parte il fatto che è inutile, il design del tatuaggio è ripugnante. È il nome della band con cui l'artista era prima dei One Direction, secondo quanto riportato. Non è nemmeno sul tavolo.

11. Kat Von D

Ottenere un tatuaggio permanente con un ritratto è un affare pericoloso e, come tatuatrice, Kat Von D avrebbe dovuto saperlo meglio quando si è fatta un tatuaggio sulla gamba del suo ex da bambina. Dopo uno scandalo di tradimenti, Kat era determinata a far rimuovere tutte le tracce del suo ex fidanzato, ed è stata fortunata in quanto aveva familiarità con il miglior specialista di rimozione laser per tatuaggi in città che potesse assisterla.

12.Post Malone

Post Malone, il rapper, ha molti tatuaggi sulla faccia e la maggior parte di questi ci fa arrabbiare. La sua fronte è piena di tatuaggi, tra cui Stay Away, filo spinato e carte da gioco. Per buona misura, ha avuto la frase tatuata Sempre stanco sotto gli occhi. Mentre la semplicità di questi tatuaggi è ammirevole, la loro fattibilità a lungo termine sembra dubbia. Per lo meno, non sulla faccia, che è un bene immobile.

13. Drake

Drake si chiamava @DrakkardNoir sui social media. Va bene. Non è ancora una buona idea avere un tatuaggio di una bottiglia di Drakkar Noir sulla spalla, anche se stavi cercando di essere sarcastico.

14.Kendall Jenner

Kendall Jenner, la top model e protagonista di una sfilza di reality show si è fatta tatuare la parola miagolio nel labbro inferiore. Inoltre, questo tatuaggio sembra essere piuttosto doloroso nonostante la sua mancanza di originalità e noia.

15. T-dolore

Il 'fattore cool' è chiaramente carente in questo tatuaggio di celebrità. T-Pain, un cantautore, sembra aver saltato un colpo facendosi un tatuaggio chiaramente ispirato da Facebook. Questo spiritoso tatuaggio potrebbe sembrare migliore su Mark Zuckerberg, ma il fondatore di Facebook non sarebbe così credulone, vero?!

Questo è tutto, ragazzi. L'elenco dei peggiori tatuaggi di celebrità è di fronte a te. Questa lista è stata fatta dopo aver visto molti tatuaggi di diversi attori o attrici. Se conosci qualcosa di peggio di questo, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.