Attore Hugh Jackman è l'ultima celebrità che è risultata positiva al test per il COVID-19.





L'attore vincitore del Grammy Award ha annunciato di essere risultato positivo al coronavirus portandolo sui suoi social media di Twitter e Instagram.



L'attore 53enne ha preso il suo account ufficiale di Instagram martedì 28 dicembre e ha condiviso un video in cui ha rivelato di aver contratto il virus mortale.

Condividendo il video su Instagram, lo ha sottotitolato scrivendo, volevo solo assicurarmi che tu lo sapessi da me. Sono risultato positivo al covid. Sintomi lievi e non vedo l'ora di tornare sul palco al più presto! Invio di amore per un felice e sano anno nuovo.



Hugh Jackman annuncia di essere positivo al COVID-19

Nel video condiviso dall'attore, ha rivelato i suoi sintomi. Ha informato i suoi fan di avere sintomi come gola irritata e naso che cola. Ha anche rivelato che sarebbe tornato sul palco non appena si fosse ripreso.

Disse: I miei sintomi sono come un raffreddore. Ho la gola irritata e un po' di naso che cola, ma sto bene.

Ha inoltre detto: E farò tutto il possibile per migliorare il prima possibile. E non appena avrò il via libera, tornerò sul palco, dirigendomi a River City. Per favore, stai al sicuro, sii sano, sii gentile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

A partire da ora, tutte le esibizioni di Broadway L'uomo della musica che presenta Jackman in testa sono stati cancellati poiché la protagonista è risultata positiva al Covid-19.

La scorsa settimana, la co-protagonista di Jackman, Sutton Foster, è risultata positiva al nuovo coronavirus in seguito al quale è stata sostituita da un sostituto. E questa settimana, è lo stesso Jackman.

Bene, si prevede che Foster tornerà entro il 2 gennaio mentre Jackman dovrebbe tornare entro il 6 gennaio.

Hugh Jackman è presente nel musical di Broadway, L'uomo della musica che ha debuttato il 20 dicembre.

Secondo l'aggiornamento Twitter del musical, tutte le esibizioni di The Music Man di Broadway sono state cancellate fino al 1° gennaio.

Il gruppo tornerà domenica 2 gennaio e si esibirà al Winter Garden Theatre di New York.

La pagina Twitter di The Music Man a Broadway ha condiviso: Tutte le esibizioni di The Music Man di Broadway sono state cancellate fino al 1 gennaio. Tutti i biglietti possono essere rimborsati o scambiati al momento dell'acquisto. Le esibizioni riprenderanno domenica 2 gennaio. Vi porgo calorosi auguri per il nuovo anno da tutta la compagnia di The Music Man.

Di seguito il tweet:

Ebbene, va notato che i possessori del biglietto riceveranno un rimborso per le esibizioni natalizie del musical. A causa delle preoccupazioni legate al Covid-19, lo spettacolo della matinée del 25 e 26 dicembre ha dovuto essere annullato.

Rimani connesso per essere aggiornato con le ultime novità nel mondo dello spettacolo e altro ancora!