Jitendra Shinde, guardia del corpo della polizia dell'attore leggendario Amitabh Bachchan, che ha servito l'attore negli ultimi 6 anni, è stata ora trasferita alla stazione di polizia di DB Marg con l'accusa di aver guadagnato uno stipendio annuo di Rs 1,5 crore.





Il commissario di polizia di Mumbai, Hemant Nagrale, lo ha informato ieri in quanto c'erano accuse su Shinde che stava guadagnando una quantità enorme di Rs 1,5 crore all'anno.



Un'indagine interna è stata avviata dalla polizia di stato per indagare a fondo sulla questione per scoprire se Shinde stesse effettivamente guadagnando questa cifra cospicua e, in caso affermativo, 'se la sta guadagnando dal signor Bahchchan o da qualcun altro'. Secondo le regole dei servizi statali, tali entrate provenienti da altre fonti sono totalmente vietate.

La guardia del corpo della polizia di Amitabh Bachchan è stata trasferita dopo che il suo stipendio annuale è stato segnalato come Rs 1,5 crore



È stato la guardia del corpo della superstar di Bollywood Amitabh Bachchan dal 2015 secondo il dipartimento di polizia di Mumbai.

La sicurezza di categoria X è stata fornita al leggendario attore, il che implica che ci sono un totale di quattro funzionari assegnati a salvaguardarlo: due poliziotti ciascuno ogni giorno e notte. Un agente su questi quattro lo è Jitendra Shinde .

Jitendra Shinde è un capo della polizia della polizia di Mumbai, nominato guardia del corpo della superstar. Era proprio come l'ombra dell'attore che lo accompagnava ovunque e gli assicurava la sicurezza.

Che si tratti di un evento pubblico o del set del film, Shinde è stato avvistato ovunque per salvaguardare Big B.

Secondo la polizia di Mumbai, il commissario di polizia ha emesso una nuova politica di trasferimento che non consente di schierare un poliziotto in un posto per più di cinque anni. Pertanto, è stato ora riferito che Shinde è stato trasferito alla stazione di polizia di South Mumbai.

Secondo Shinde, anche sua moglie gestisce un'agenzia di sicurezza. Seguendo le fonti, questa agenzia offre sicurezza, dà sicurezza anche a un certo numero di celebrità e ai grandi nomi (nomi popolari). Shinde ha anche informato i funzionari di polizia di non aver ricevuto 1,5 crore di Rs dal signor Bachchan.

Un funzionario della polizia di Mumbai ha rivelato che il trasferimento di Shinde alla stazione di polizia DB Marg nel sud di Mumbai è avvenuto 15 giorni prima e faceva parte di un trasferimento di routine. Ha anche detto che un avviso di polizia ha pubblicato ufficialmente il suo trasferimento in quel momento.

Aggiungi questo spazio ai preferiti per gli ultimi aggiornamenti dall'industria dell'intrattenimento!