Cerchi una data di uscita della sesta stagione di Better Call Saul? Bene, abbiamo un aggiornamento.





Come tutti sappiamo, la sesta e ultima stagione della serie televisiva AMC Better Call Saul sarà presentata in anteprima negli Stati Uniti all'inizio del 2022 e sarà composta da 13 episodi. Questa sarà la stagione con il maggior numero di episodi, con le stagioni precedenti ciascuna con 10.

Gould preferisce che tutti i 13 episodi della sesta stagione vadano in onda settimanalmente e che la stagione non sia divisa in alcun modo; tuttavia, AMC ha la decisione finale sulla pianificazione. Bene, il team di Better Call Saul ha recentemente anticipato la data di uscita con un post, che approfondiremo insieme ad altri dettagli.



Better Call Saul Annunciato sulla data di uscita della sesta stagione

Con un post, l'account social di Better Call Saul ha anticipato la data di uscita della prossima stagione. Better Call Saul ha pubblicato un meme sul proprio account Twitter ufficiale che ha preso in giro le loro battute d'arresto. Hanno condiviso una foto di Rhea Sheehorn nei panni di Kim Wexler al telefono in un bagno, guardandosi intorno nervosamente. Sì, continuano a chiedere quando è la premiere, aggiunge la didascalia. Dai un'occhiata al seguente post:



Questo ovviamente dimostra quanto sia curioso il pubblico riguardo alla grande rivelazione. È un ottimo promemoria per ricordare che sono consapevoli che le persone stanno aspettando e che vogliono riconoscere la loro frustrazione. Forse qualcosa verrà annunciato presto. A meno che l'equipaggio non abbia portato a termine il recupero di Odenkirk.

L'incidente di Odenkirk sul set

Odenkirk è crollato sul set il 27 luglio 2021 ed è stato trasferito in un vicino ospedale; i suoi agenti hanno confermato il giorno successivo che aveva avuto un problema cardiaco ed era attualmente in condizioni stabili. Odenkirk in seguito ha ammesso di avere un infarto, ma di essere stato curato senza intervento chirurgico.

Ciao. È Bob. Grazie. Alla mia famiglia e ai miei amici che mi hanno circondato questa settimana. E per l'effusione di amore da parte di tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e cura per me. È travolgente. Ma sento l'amore e significa così tanto. Inoltre, ho avuto un piccolo infarto. Ma starò bene, grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo riparare il blocco senza interventi chirurgici… Mi prenderò un colpo per riprendermi ma tornerò presto.

Aveva intenzione di prendersi una breve pausa dalle riprese, il che ha reso necessarie alcune modifiche alla programmazione da parte della produzione.

Dalton ha riferito a metà agosto che erano state girate scene senza Odenkirk, ma a Odenkirk non era ancora stata concessa l'approvazione per tornare. Dopo l'infarto di Odenkirk sul set, il produttore esecutivo Thomas Schnauz ha detto a Den of Geek che le riprese stanno andando avanti, ferme ma lente, aggiungendo: Stiamo girando scene che non coinvolgono Bob in questo momento.

All'inizio di settembre 2021, Odenkirk avrebbe confermato di essere tornato sulle riprese sul set. Ecco il post:

Cosa accadrà nella sesta stagione di Better Call Saul?

In un'intervista con Entertainment Weekly, Gould ha autorizzato il pubblico a porre qualsiasi domanda su cosa accadrà dopo. Ha dichiarato: 'Chiunque guardi attentamente lo spettacolo e stia pensando a dove sta andando tutto questo, una delle domande che devi porti è: 'Cosa merita quest'uomo?' Non solo: 'Cosa gli succederà?' ma 'Quale sarebbe una fine degna di questo?'

Aggiungendo, Jimmy McGill/Saul Goodman/Gene Takovic meritano la morte? Merita amore? Quale sarebbe la fine più adatta per questo ragazzo – per lo spettacolo? Ovviamente la fine per tutti è la morte, ma potrebbe non essere lì che lasciamo questo ragazzo. C'è un modo per lui di vincere un riscatto dopo tutto quello che ha fatto?

Ci aspettiamo che la data di uscita della prossima stagione venga annunciata verso la fine dell'anno. Fino ad allora, terremo informati i nostri spettatori su tutto ciò che sta succedendo.