Brian Williams Exit avrà chi lo sostituirà?





Brian Williams, nel novembre 2021, ha annunciato la sua uscita da MSNBC e NBC News entro la fine di quest'anno.

Il conduttore di notizie ha annunciato la sua uscita da Notizie MSBNC e L'undicesima ora con Brian Williams. Quest'ultimo va in onda alle 23:00 ET ogni notte feriale. Il suo attuale contratto è scaduto a dicembre.



All'inizio di oggi, la notizia di L'ombra di Rachel era fuori, e subito dopo seguì la partenza di Williams. L'ombra di Rachel, che verrà presentato in anteprima nei giorni feriali alle 21:00 ET, anch'esso volge al termine entro la fine di quest'anno.



Brian Williams saluta la NBC!

Williams faceva parte della NBC da 28 anni. Brian, 62 anni, ha parlato apertamente di ciò che la rete ha significato per lui.

Ha detto, una parte di me e lo sarà sempre.

Brian Williams ha trascorso molto tempo come conduttore della NBC. Ha passato un bel po' di tempo con Programma di notizie notturne. Successivamente è stato sostituito da Lester Holt.

Chi sostituirà Brian Williams?

Si tratta di un argomento importante su chi sarà il sostituto di Brian Williams.

William, 62 anni, ha lasciato MSNBC per andare avanti con altre opportunità dopo la sua associazione con la rete per 28 anni.

Carta e colla, un documentario, sostituirà la sua mostra il 10 dicembre 2021. Un film incentrato su JR, l'artista che cerca di dare voce alla vita quotidiana delle persone attraverso la sua arte.

D'altra parte, l'undicesima ora sarà ospitata da una catena di host ospiti. Brian Williams ospiterà il suo spettacolo per l'ultima volta il 10 dicembre. Non è stata ancora annunciata alcuna sostituzione permanente di Brian.

Nel prossimo futuro, è probabile che MSNBC incontrerà molti cambiamenti nel prossimo futuro e L'undicesima ora è uno di questi cambiamenti. Secondo le fonti, un'altra importantissima formazione del canale è in trattativa e potrebbe annunciarne l'uscita anche in futuro.

Parlando di scelte come sostituto di Brians, di Ali Velshi il nome sta saltando fuori di più. Nel corso degli anni, è entrato negli spettacoli della Williams ed è un veterano di talento per MSNBC.

Velshi attualmente ospita le mattine del fine settimana; condivide il suo contributo per coprire la trasmissione televisiva notturna; e altri importanti punti salienti che circondano il canale di notizie.

A parte Velshi, il prossimo candidato in coda è Steve Kornacki per lo slot delle 23:00. È stato anche il sostituto di William nel 2020.

Queste sono speculazioni e l'ultima parola deve ancora essere svelata. Vediamo chi sostituisce Brian!