Il momento è finalmente arrivato per gli appassionati di Bridgerton. La seconda stagione della serie ci ha finalmente dato una prima occhiata e la tensione è intensa. Bridgerton è una serie drammatica americana creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes per l'intrattenimento in streaming.





È incentrato sui romanzi di Julia Quinn, che sono ambientati nell'ambiente competitivo della tonnellata londinese dell'era Regency durante la stagione delle debuttanti. Gli otto episodi della prima stagione sono stati ben accolti. È diventata la serie più vista di Netflix, con 82 milioni di famiglie sintonizzate. Su Netflix, la serie è stata presentata in anteprima al numero 1 in 76 paesi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione a gennaio 2021.



Nonostante la mancanza di una data di uscita, vale la pena guardare la sbirciatina iniziale.

Finale della prima stagione di Bridgerton

Avviso spoiler!

Diamo una rapida panoramica di ciò che è successo alla fine della prima stagione. Sir Phillip Crane, il fratello di George, si avvicina con il messaggio che George è morto in combattimento. George amava Marina e voleva tornare per lei e il loro bambino, secondo una lettera incompiuta. Phillip propone il matrimonio a Marina, ma lei rifiuta. Eloise affronta Genevieve e tenta di convincerla a scrivere a favore dei Featherington, presumendo che sia Lady Whistledown.

Lady Danbury colma le lacune della giovinezza di Simon dopo che Daphne scopre le lettere che Simon ha scritto a suo padre. Dopo aver trascorso un po' di tempo con i fratelli minori di Daphne, Daphne inizia a fare pace con Simon, che sta contemplando i suoi desideri.

Anthony si riconnette con Siena e la accoglie al ballo di Daphne e Simon, ma Siena rifiuta. Will perde la lotta e ottiene i suoi soldi da Archibald, che viene ucciso dai suoi soci. Marina scopre di essere ancora incinta e, con l'aiuto di Lady Featherington, lascia Londra per sposare Phillip.

Colin annuncia che sta partendo per il suo tour prima che Penelope possa esprimere il suo amore per lui. Colin annuncia che sta partendo per il suo tour prima che Penelope possa esprimere il suo amore per lui.

La regina manda i suoi agenti ad arrestare Lady Whistledown, ma Eloise riesce ad avvertirla. Il ballo di Simon e Daphne viene interrotto da un acquazzone, ma la coppia si riconcilia, spingendo Lady Whistledown a definirlo il più grande della stagione. Anthony dichiara che troverà una moglie che non lo ama.

Eloise capisce che Genevieve non è Lady Whistledown, che si rivela essere Penelope solo dal pubblico. Daphne e Simon hanno avuto il loro primo figlio, un figlio, più tardi nella vita. E la storia continua.

Bridgerton: la prima rivelazione della seconda stagione

La prima sbirciatina per Bridgerton Stagione 2 è stata rilasciata da Netflix durante l'evento Tudum. Presenta Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley), la storia d'amore al centro della seconda stagione, in una discussione appassionata. Intendevamo davvero 'intenso' quando lo abbiamo menzionato.

La prossima stagione sarà piena di drammi e dei viaggi dei personaggi attraverso la vita. Van Dusen ha recentemente rivelato che Kate Sharma di Ashley e Anthony Bridgerton di Bailey hanno interagito, descrivendoli come magnetici. Guarda il primo sguardo qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.

Bridgerton rinnovata per una 3a e 4a stagione!

Van Dusen, il creatore dello show, ha annunciato su Twitter nell'aprile 2021 che lo show è stato rinnovato per una terza e quarta stagione. Gli spettatori, invece, possono rilassarsi sapendo che ci saranno altre stagioni di questo spettacolo.

Nonostante questo sia solo il primo sguardo che abbiamo avuto sul nuovo personaggio Kate Sharma, crediamo già che l'adoreremo. La serie prequel limitata di Shonda Rhimes, incentrata sull'ascesa e la vita amorosa di una giovane Queen Charlotte, è stata ordinata da Netflix nel maggio 2021. Insieme a Betsy Beers e Tom Verica, Rhimes scriverà la serie e fungerà da produttore esecutivo.

Regé-Jean Page ha annunciato che non tornerà allo spettacolo. La prossima stagione, la seconda è incentrata sulla ricerca dell'amore di Anthony Bridgerton (Bailey), come raccontato nella seconda puntata della serie Bridgerton di Julia Quinn, Il visconte che mi amava. Quindi, restate sintonizzati per ulteriori informazioni.