Il popolare anime drammatico delle scuole superiori Classroom of the Elite è basato sul manga e sulle light novel con lo stesso nome. Classroom of the Elite, basato sulla serie di light novel dell'autore Shgo Kinugasa, segue le vite di un gruppo di studenti delle scuole superiori che frequentano la classe più bassa dell'istituto accademico più famoso del Giappone. Kiyotaka Ayanokji, il protagonista, è un super-genio segreto che si è messo di proposito nei ranghi più bassi della scuola per una causa inspiegabile. Subito dopo essere entrato, Kiyotaka scopre che i risultati accademici della scuola riguardano più il sabotaggio che l'istruzione, spingendolo a proteggere se stesso e i suoi compagni mentre scalano i ranghi dell'istituto.





Classroom Of The Elite Stagione 2: quando uscirà? (2021)

La light novel originale è stata pubblicata nel 2015, ma è stata rapidamente seguita da adattamenti manga e anime, l'ultimo dei quali è stato presentato per la prima volta nel 2017. Classroom of the Elite non è stato in grado di adattare l'intero materiale originale, come a volte accade con gli anime adattamenti. Di conseguenza, i fan stanno ancora aspettando la premiere di una seconda stagione. Nonostante il fatto che a questo punto appaia dubbio, i creatori dello show devono ancora terminare ufficialmente la serie, lasciando l'opportunità per una possibile continuazione. Anche se questo lascia poche informazioni sulla seconda stagione di Classroom of the Elite, c'è ancora molto da dire sul concetto, sugli attori e sulla futura data di uscita dello show. Ecco cosa abbiamo imparato finora.



Data di uscita di Classroom of the Elite Stagione 2

Anche dopo quattro anni, sembra che gli animatori e i licenziatari di Classroom of the Elite abbiano deciso di rimanere ostinatamente muti nella seconda stagione dello show. Nessuna delle parti ha scelto di fare un annuncio, quindi è lecito ritenere che Classroom of the Elite Stagione 2 non accadrà mai a questo punto. Tuttavia, il fatto che non ci sia stato alcun commento sulla questione dà ottimismo ai follower.



Se Lerche o i licenziatari dello spettacolo annunciano una nuova stagione di Classroom of the Elite, potrebbe passare quasi un anno (se non di più) prima che lo spettacolo venga pubblicato. Secondo un post diverso di Anime News Network, uno dei progetti passati di Lerche, Assassination Classroom, è stato presentato nell'aprile 2015. La stagione non è stata presentata in anteprima fino a gennaio 2016, il che implica che Classroom of the Elite potrebbe richiedere altrettanto tempo (circa otto mesi) completare.

Aula dei Personaggi e del Cast dell'Elite

Nessun anime sarebbe completo senza un forte cast di personaggi e Classroom of the Elite non fa eccezione. Classroom of the Elite ha vari personaggi secondari oltre al protagonista Kiyotaka Ayanokji, doppiato da Shouya Chiba in giapponese e Justin Briner in inglese. Suzune Horikita (Akari Kitou/Felecia Angelle), un'altra studentessa pacata ma intelligente che si ritrova ai livelli più bassi dell'accademia e fa rapidamente amicizia con Kiyotaka, è la più importante di queste. Kikyou Kushida (Yurika Kubo/Sarah Wiedenheft), una popolare compagna di classe di Suzune e Kiyotaka che aspira a fare amicizia con tutti i suoi coetanei accademici, in particolare Suzune, si unisce a loro.

Classroom of the Elite Stagione 2: Trama

Kiyotaka vince di nascosto l'esame di sopravvivenza in stile Signore delle mosche della scuola prevedendo correttamente l'identità dei leader di ciascuna classe alla fine della prima stagione di Classroom of the Elite. Tuttavia, dopo la sua vittoria, scopre che suo padre ha cercato attivamente di farlo espellere da scuola. Ovviamente, questo è molto probabilmente collegato al motivo nascosto di Kiyotaka per iscriversi all'istituto in primo luogo. Kiyotaka, d'altra parte, sceglie comunque di continuare i suoi studi lì.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Classroom of The Elite So Far. Le probabilità sono molto basse che la seconda stagione possa mai arrivare. Ma se lo fa, ti teniamo aggiornato. Spero ti sia piaciuto leggere l'articolo.