Smettila di idolatrare un serial killer!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sophia Casanova (@carteebs)



Dai maglioni che recitano: 'Mangio ragazzi come te a colazione', alle repliche degli occhiali dalla montatura sottile di Jeffrey, i costumi di Halloween ispirati a Dahmer stanno vendendo velocemente su eBay. Incredibilmente, alcuni degli oggetti di scena in vendita sono realizzati per i costumi dei bambini.



Ad esempio, l'interpretazione di un bambino del 'Milwaukee Cannibal' sui social media è recentemente diventata virale. I rivenditori online suggeriscono che i costumi di Jeffrey sono 'facili da mettere insieme'. A parte la sua sporca parrucca bionda e la camicia a righe infilata nei pantaloni color cachi, eBay vende anche i suoi occhiali replica per $ 19,86 a pezzo.

I famosi rivenditori di costumi di Halloween Spirit, Halloween.com e Get together Metropolis non stanno promuovendo alcun costume ufficiale di Jeffrey Dahmer. D'altra parte, i siti che promuovono costumi ispirati a Jeffrey stanno persino mostrando una guida passo passo su come trovare il costume di Halloween giusto che replichi Jeffrey Dahmer.

Cosa suggeriscono i critici?

Tuttavia, c'è stato un enorme indignazione da parte dei critici che credono che travestirsi da 'Mostro di Milwaukee', che ha ucciso e decapitato 17 giovani uomini e ragazzi, sia inaccettabile. Hanno persino esortato tutti a smettere di idolatrare il serial killer. Molti netizen hanno ricordato alla loro gente che l'acquisto di tali costumi non è solo insapore, ma anche dannoso per le famiglie delle vittime.

Un utente di Twitter ha scritto: 'I ppl stanno ora considerando di travestirsi da Jeffrey Dahmer per Halloween... quella serie è stata la cosa peggiore che sarebbe potuta accadere'. Un altro ha scritto: “attenzione ai bianchi. NON VESTITI COME JEFFREY DAHMER PER HALLOWEEN E NON FARE TIKTOKS SU DI LUI. La generazione Z ha bisogno di terapia. Smettila di affascinare i serial killer.

Una persona ha scritto, per favore, non fare cosplay o travestirti da Jeffrey Dahmer per Halloween. Smettila di idolatrare un essere umano orribile che ha commesso crimini atroci. È fottutamente strano. Vai in terapia anche per superare la tua strana ossessione. Quella merda non è salutare'.

Jeffrey Dahmer ha abusato sessualmente, ucciso e smembrato 17 uomini e ragazzi innocenti, per lo più persone di colore. Nonostante sia stato condannato dalle famiglie delle vittime, quello di Netflix 'Monster' è diventata la seconda serie più vista dopo Stranger Things. Tuttavia, la serie ha assistito a un massiccio contraccolpo da parte delle famiglie delle vittime di Jeffrey.

Ad esempio, Shirley Hughes, madre di Tony Hughes, una delle vittime di Dahmer, ha recentemente criticato lo spettacolo per il suo approccio sfruttatore agli omicidi di Dahmer: 'Non vedo come possano farlo. 'Non vedo come possano usare i nostri nomi e pubblicare cose del genere là fuori'. Tuttavia, ha anche raccontato che l'omicidio di suo figlio non è avvenuto nello stesso modo in cui è stato rappresentato nella serie.

A parte questo, Rita Isbell, che è la sorella dell'undicesima vittima di Jeffrey Dahmer, Errol Lindsey, ha definito Netflix 'avida'. Ha anche rivelato che non deve guardare lo spettacolo perché in realtà lo ha vissuto tutto.

Jeffrey Dahmer è stato ucciso da un compagno di cella, Cristoforo Scarver , dopo aver scontato solo due anni di carcere. È sfuggito alla pena di morte poiché lo stesso è stato abolito dallo Stato del Wisconsin nel lontano 1953. Per quanto riguarda questi disgustosi costumi di Halloween, pensi che sia giusto travestirsi da serial killer? Halloween dovrebbe essere spaventoso, vero?