Cruel Summer è lo spettacolo che molto probabilmente abbiamo visto solo durante la nostra prima seduta. La prima stagione è stata presentata per la prima volta il 20 aprile 2021 e si è conclusa il 15 giugno 2021. La trama è incentrata su una ragazza scomparsa e un'altra inspiegabilmente prende il sopravvento sulla sua vita in questa storia ambientata in tre estati negli anni '90. Kate, è la ragazza popolare con un'esistenza meravigliosa che un giorno scompare, e Jeanette, una nerd vuole essere sospettata di essere coinvolta nel rapimento di Kate.





Questa serie thriller è stata un enorme successo e molti fan stanno aspettando con impazienza la stagione 2. Abbiamo qualcosa da dire a riguardo. Sopra Amazon Prime , puoi guardare lo spettacolo. Ci sono dieci episodi in totale, che si alternano tra le prospettive di Kate e Jeanette.



Cruel Summer rinnovata per la stagione 2?

Sì, Cruel Summer è stata rinnovata per una seconda stagione, poiché la prima stagione si è conclusa con un cliffhanger che ha tenuto gli spettatori a indovinare cosa sarebbe successo dopo, e siamo fortunati che ci sarà un'altra stagione. L'account ufficiale di Cruel Summer ha twittato sul rinnovo della stagione il 15 giugno 2021, con la frase Alcuni segreti sono troppo belli per tacere.

Cruel Summer Stagione 2: Data di uscita

La data di uscita specifica deve ancora essere annunciata, ma l'account Instagram dello show ha confermato che la seconda stagione sarà presentata in anteprima 2022 . Dal momento che la prima stagione ha debuttato ad aprile, prevediamo che la seconda stagione di Cruel Summer sarà presentata in anteprima ad aprile 2022 al più presto. Rinnovare Cruel Summer per una stagione 2 è stata una decisione facile, ha dichiarato il presidente di Freeform Tara Duncan in una dichiarazione. Ha anche affermato che la stagione 2 uscirà nel 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cruel Summer (@cruelsummer)

Il presidente di Freeform Tara Duncan ha anche affermato che è il più grande debutto in serie nella storia di Freeform e la risposta del pubblico è stata straordinariamente positiva. (Produttori esecutivi) Jessica, Michelle e (showrunner) Tia hanno svolto un lavoro fenomenale raccontando una storia avvincente che ha attinto allo zeitgeist culturale. Sono entusiasta di vedere dove porteranno la serie dopo.

Tia Napolitano, lo show runner, ha aggiunto: Sono oltremodo grato ed emozionato per l'incredibile risposta dei fan al nostro spettacolo! Continuare a imbottigliare la magia Cruel Summer per una stagione 2 è un sogno che diventa realtà.

Aggiornamento del cast della stagione 2 di Cruel Summer

Il cast principale dello spettacolo, presente nella prima stagione, dovrebbe tornare per una seconda stagione, e di seguito è riportato l'elenco.

    Olivia Holt – Kate Wallis Chiara Aurelia – Jeanette Turner Froy Gutierrez – Jamie Henson Harley Quinn Smith – Mallory Higgins Brooklyn Sudano – Angela Prescott Allius Barnes – Vince Fuller Nathaniel Ashton – Ben Hallowell Michael Landes-Greg Turner

Oltre a questi personaggi, la prossima stagione avrà molto probabilmente anche un cast aggiuntivo.

Trama prevista per la seconda stagione di Cruel Summer

Avviso spoiler!

Quindi, la trama riprenderà da dove era stata interrotta nella prima stagione. Probabilmente vedremo se Jeanette e Kate hanno completamente seppellito l'ascia di guerra nella seconda stagione. Soprattutto se viene svelata la rivelazione che Jeanette sapeva che Kate era stata rapita. È anche probabile che gli stessi personaggi appaiano di nuovo, questa volta con un intrigo nuovo di zecca. Forse scopriremo che Kate non era l'unica vittima di Martin Harris (probabilmente). Nella prossima stagione vedremo anche l'amicizia di Kate con Mallory. Così tante questioni rimangono senza risposta, come Jeanette è malata di mente? E ci sono una serie di altre domande che quasi sicuramente saranno affrontate nella prossima stagione.

Un altro aggiornamento:

Tia Napolitano, lo showrunner, afferma che il team creativo è ancora nelle fasi iniziali, senza idee specifiche in atto. Abbiamo appena iniziato a pensare anche alla stagione 2, quindi non so nulla di quello che sarà se non un mistero di grande impatto con alcuni grandi studi sui personaggi, prima del finale della prima stagione.