Don't Worry Darling è un thriller psicologico in uscita diretto da Olivia Wilde. Katie Silberman ha scritto la sceneggiatura, basata su una narrazione di Carey, Shane Van Dyke e Silberman.





Il film è interpretato da un cast corale con Florence Pugh e Harry Styles nei ruoli principali. Sì, Harry Styles sarà presente nel film. Harry Styles torna sul grande schermo.



Il contenuto è ancora tenuto nascosto, ma sappiamo qualcosa su questo film in uscita a cui i lettori saranno interessati.

Non preoccuparti, cara trama

Il film è un thriller psicologico. Negli anni '50, una casalinga insoddisfatta scopre una realtà scioccante, mentre il suo amorevole marito nasconde un segreto mortale. Il film è previsto in un remoto villaggio utopico nel deserto della California negli anni '50. Bene, abbiamo una data di uscita per questo film in uscita.



Non preoccuparti, cara data di uscita

Insieme all'uscita del primo teaser trailer di Don't Worry Darling, Wilde ha anche rivelato la data di uscita ufficiale del film. Immagini della Warner Bros è previsto il rilascio di Don't Worry Darling 23 settembre 2022 .

Solo nelle sale, Wilde ha sottotitolato un teaser trailer del film, il che implica che Don't Worry Darling non verrà distribuito su una piattaforma di streaming contemporaneamente alla sua prima nelle sale.

Le riprese sono già terminate

Ebbene, il 20 ottobre 2020 sono iniziate le riprese principali a Los Angeles. Il 4 novembre, è stato temporaneamente sospeso per due settimane dopo che un membro dell'equipaggio è risultato positivo al COVID-19, causando la messa in quarantena delle star Pugh, Styles e Pine. Il 13 febbraio 2021 le riprese sono state finalmente completate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🦜 Asif Ali 🦜 (@alicommedia)

Anche Florence Pugh ha condiviso le foto dal set e ha rivelato che le riprese erano terminate. E ha anche scritto un messaggio insieme alle immagini. Guarda il post qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh)

Chris Pine ha detto a Entertainment Tonight mentre pubblicizzava Wonder Woman 1984: L'estetica del film è bellissima. La storia è così avvincente e così divertente, così oscura e contorta... Le riprese sono state meravigliose. Olivia è molto chiara su ciò che vuole.

La coppia nella misteriosa comunità

Secondo una fonte, Pugh interpreta una casalinga scontenta che inizia a dubitare della sua sanità mentale quando iniziano a succedere cose bizzarre nel suo quartiere. Styles ritrae il suo coniuge adorante, che le sta nascondendo un oscuro segreto.

Pine ritrae il capo rispettato di un cantiere di culto. Johnson interpreta il vicino di casa di Pugh, che mostra un comportamento anormale e paranoico e cerca di avvertire Pugh che non tutto nella loro città è come sembra.

Bene, questo film in uscita sarà fantastico e interessante. Vedremo una trama incredibile e molto altro. Quindi puoi rimanere sintonizzato con noi per ulteriori aggiornamenti. Anche se è una lunga attesa, ma ne vale la pena!