Indubbiamente, il commedia romantica i fan hanno adorato la prima stagione della serie. Inoltre, il cliffhanger ha solo spinto i fan a desiderare qualcosa di più alla fine della prima stagione. Quindi, Netflix ha ripreso il compito di intrattenere ancora una volta gli spettatori con una nuova stagione. Netflix ha già fatto l'annuncio della seconda stagione in ottobre 2021 . Sopra 18 novembre 2021 , il canale YouTube ufficiale di Netflix ha svelato il Emily In Paris: nuovo trailer della seconda stagione. Inoltre, il trailer ha svelato la trama di base di questa stagione. Indubbiamente, il trailer ha trasmesso quanto sarà ricco il contenuto della seconda stagione.





Emily In Paris: nuovo trailer della seconda stagione

Dal momento che il fandom desiderava un dramma più salutare, Netflix ha rivelato un altro trailer per la serie. Indubbiamente, questo trailer soddisferebbe in una certa misura i fan. Tuttavia, l'attesa è finita poiché la seconda stagione sarà presentata in anteprima 22 dicembre 2021. Oltre a tutti i contenuti intriganti su Netflix, Emily a Parigi stagione 2 farà sicuramente il suo ingresso nella watchlist di tutti. In effetti, la prima stagione ha incontrato alcuni stereotipi sull'autonomia.



Tuttavia, Emily a Parigi stagione 2 il nuovo trailer ha confermato che questa stagione affronterà anche tutti gli ostacoli che qualcuno deve affrontare in un nuovo paese. Ancora una volta, Emily incontra alcune stranezze a Parigi. Tuttavia, è destinata a godersi la sua vita fino in fondo. Quindi, ci aspettiamo un'altra stagione in cui festeggia, beve, fa acquisti e vive della sua vita come una regina. In contraddizione con tutto il divertimento, il trailer ha anche notato le difficoltà che potrebbe incontrare. Non solo vivere in un nuovo paese ha un impatto su di lei, ma è anche ostacolata da un triangolo amoroso. Pertanto, vale la pena guardare come si aggrappa al suo stile di vita affascinante e vivace.

Il cast della serie:

Lily Collins è tornata a interpretare la protagonista femminile di Emilia Cooper. Inoltre, Ashley Park, Filippine Leroy-Beaulieu, e Samuele Arnold sono tornati a svolgere i rispettivi ruoli come Mindy Chen, Slyvie, e Giuliano. Indubbiamente, Luca Bravo svolgerà il ruolo di Gabriele. Inoltre, vedremo Camillie Razat nel ruolo di Camille e William Abadie nel ruolo di Antoine Lambert sulla lista. Da ultimo, Lucien Laviscount interpreterà un altro interesse amoroso di Emily nella seconda stagione di Emily In Paris.



emily-in-paris-stagione-2-nuovo-trailer

Data di uscita della seconda stagione di Emily In Paris

Emily a Parigi è una serie drammatica di commedie romantiche su cui Netflix ha rilasciato 20 ottobre 2020. Inoltre, Darren Start (creatore di Sex and The City) ha creato la serie originale. Il noto compositore di musica James Newton Howard (Il cavaliere oscuro, Malefica) ha composto il tema dello spettacolo. Innegabilmente, la prima stagione ha ricevuto un enorme amore dai fan. Quindi, i fan sono ansiosi di vedere Emily nella seconda stagione di Parigi, che debutterà 22 dicembre 2021.

Inoltre, guarda The Wilds Stagione 2: data di uscita, cast e aggiornamenti.

Tuttavia, lo spettacolo di Netflix Emily in Paris si concentra su a Ragazza di 20 anni – Emilia. Grazie al suo lavoro in a Azienda di marketing francese- Conoscenza, si è trasferita a Parigi per fornire all'azienda un punto di vista americano. Tuttavia, Emily deve affrontare molteplici difficoltà per quanto riguarda lo scontro culturale e la sua vita amorosa. Non solo Netflix trasmette una trama di una commedia romantica incantata, ma mostra anche uno stile di vita cromatico.