Da allora è stato rivisitato da alcuni dei più talentuosi scrittori, registi e attori là fuori, incluso lo stesso Sir Arthur Conan Doyle.

Il franchise di Sherlock Holmes è uno dei personaggi letterari più famosi della storia. È anche una parte ENORME della cultura pop. Le persone lo amano così tanto che hanno persino la loro vacanza chiamata 'Holmesmas'.



E ora, grazie a Netflix, puoi celebrare il tuo amore per Sherlock Holmes e la tua ossessione per la corsa per il genere con la serie di film emergenti Enola Holmes. I fan di Sherlock Holmes hanno una nuova ossessione tra le mani e la sua Enola Holmes.



È stata un personaggio principale nel franchise di Sherlock Holmes dal film del 1996 L'avventura del fratello più intelligente di Sherlock Holmes, ma potresti non sapere che è anche sua sorella. Enola è la più giovane di tre fratelli ed è nata in un'importante famiglia londinese.

E con il brillante casting di Netflix, lo spettacolo ha raggiunto il suo livello di spicco. La serie di film è uscita con la sua seconda puntata e ci sono state alcune speculazioni sulla potenziale terza parte. Quindi, ecco tutto ciò che devi sapere prima di saltare le pistole.

Ci sarà Enola Holmes 3?

Con Millie Bobby Brown nei panni della sorella minore di Sherlock Holmes, Enola Holmes 2 prepara il prossimo sequel.

Una modernizzazione degna di nota del franchise di Sherlock Holmes, i film di Enola Holmes sono basati sui libri più venduti dell'autrice Nancy Spiller che seguono il piccolo detective nelle sue misteriose faccende quotidiane.

I film Netflix hanno avuto successo in parte grazie a una scelta di casting stellare per Millie Bobby Brown, che interpreta Enola Holmes e Henry Cavill, che interpreta Sherlock. Probabilmente uno dei motivi più forti per un seguito così folle da parte dei fan dello spettacolo.

Parlando della potenziale terza parte delle avventure di Bobby's Holmes, non c'è stata alcuna conferma ufficiale in merito. Netflix non ha avviato la conversazione sull'imminente terza puntata del film.

Anche se, se andiamo in base alla popolarità dell'ultimo film uscito sulla piattaforma, è stato accolto a braccia larghe. Parlando degli specualtin della terza parte, Bobby Brown ha commentato dicendo 'Mi piacerebbe far parte di un'altra'.

Chi ci sarebbe nella terza puntata?

Il film drammatico in arrivo avrà sicuramente il cast stellare principale del film, tra cui Millie Bobby Brown, Louis Partridge, Helena Bonham Carter e Henry Cavill.

Di cosa parlerà Enola Holmes 3?

La serie Enola Holmes è basata sulla serie di libri di Nancy Springer, ma traggono più ispirazione dai suoi romanzi che dalle loro trame dirette.

Considerando il fatto che esiste un terzo libro, non è ancora chiaro di cosa parlerà il terzo libro della serie.

Tuttavia, l'ultima puntata ha gettato le basi per il film in uscita, alla fine, Lord Tewkesbury ed Enola Holmes si innamorano poco più della metà del secondo libro mentre il dottor John Watson viene introdotto in una scena post-crediti.

Enola Holmes 2 è attualmente in streaming su Netflix.