Jamell Maurice Demons, conosciuto professionalmente come YNW Melly, è un famoso rapper e cantante americano. È meglio conosciuto per i suoi rap come Mixed Personalities, Murder on My Mind e Suicidal. Anche il giovane rapper è una parte della controversia che coinvolge l'omicidio di primo grado dei suoi due membri della troupe.





Ecco tutto quello che c'è da sapere su YNW Melly.



Chi è YNW Melly?

Nato il 1 maggio 1999 in Florida, Jamell Demons è stato allevato dalla sua madre single e affettuoso Jamie Demons-King. È noto che il rapper ha avuto un'infanzia molto inquietante in cui sua madre correva da un pilastro all'altro per provvedere allo stretto necessario per entrambi. Melly ha iniziato a scrivere della sua infanzia in tenera età e si è unita alla Bloods Gang.

Alla fine del 2015, il rapper è stato arrestato per aver sparato a un gruppo di studenti ed è stato ulteriormente condannato per aggressione aggravata, rilascio di arma da fuoco in pubblico e percosse aggravate, per le quali ha dovuto scontare diversi mesi in carcere.



  • Compleanno – 1 maggio 1999
  • Età – 22 anni
  • Segno zodiacale – Toro
  • Carriera - Rapper americano
  • Patrimonio netto: $ 150.000
  • Stato sentimentale - Non sposato

Il rapper che ha scritto la sua infanzia travagliata

Melly ha scritto diverse canzoni in tutta la sua carriera, alcune delle quali hanno finito per diventare un grande successo. Il suo stile rap con l'arte complementare della scrittura di canzoni lo ha reso un nome popolare, specialmente nella cerchia locale.

Secondo la notizia, è stato il suo periodo in prigione dove è diventato più serio e si è concentrato sulla sua carriera di rapper. Ha scritto diverse canzoni dietro le sbarre, molte delle quali sono ispirate alle sue miserie infantili. In termini di scrittura, è stato citato dicendo. Per lo più non scrivo da nessuna parte; è sempre nella mia mente.

Tutto sulle accuse di omicidio

YNW Melly era all'apice della sua carriera quando è stato arrestato nel febbraio 2019 e accusato di due conteggi di omicidio di primo grado dei suoi compagni membri dell'equipaggio, Christopher Thomas Jr. e Anthony Williams in una sparatoria casuale. È stato arrestato con YNW Bortlen. La polizia ha dichiarato che Melly ha premuto il grilletto sui suoi amici. Tuttavia, il rapper della Florida ha negato tutte le accuse.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Just A Matter Of Slime (@ynwmelly)

Ha chiarito il motivo per cui è stato arrestato e ha anche pubblicato una sua foto con la sua troupe su Instagram e ha dichiarato quante voci e bugie si stanno diffondendo. È stato citato dicendo quanto segue:

A tutti i miei fan e sostenitori no, non mi sono fatto rinchiudere a Washington, ma mi sto consegnando oggi, ha scritto il giovane musicista. Voglio che sappiate che vi amo e che apprezzo ognuno di voi, un paio di mesi fa ho perso i miei due fratelli a causa della violenza e ora il sistema vuole trovare giustizia.. sfortunatamente vengono dette molte voci e bugie ma non preoccuparti, dio è con me e mio fratello @ynw.bortlen e vogliamo che tutti voi ricordiate che è una famiglia ynw Vi amo @ynwsakchaser1 e @ynwjuvy #freeus.

Dov'è Melly adesso?

Nel 2020, Melly ha annunciato tramite Twitter di essere risultato positivo al Corona Virus. Stava per ottenere la scarcerazione anticipata dal carcere a causa dei suoi problemi di salute – asma e bronchite, ma invano.

Nell'aprile 2021, lo Stato della Florida ha annunciato che se Melly fosse stata dichiarata colpevole, avrebbe chiesto la pena di morte.

Connettiti con noi per ulteriori aggiornamenti, notizie e informazioni.