Sto parlando di una serie live-action di Resident Evil, signore e signori.





Sta arrivando su Netflix e dopo così tante speculazioni che hanno circondato per anni, i dettagli stanno venendo fuori a distanza sulla prossima stagione. È destinato ad essere disponibile su Netflix entro un anno.

In arrivo c'è tutto ciò che abbiamo nel nostro piatto su Resident-Evil.



Il franchise di Resident Evil ha avuto successo nella distribuzione di film, fumetti e videogiochi. UN dal vivo la serie renderà tutto un po' migliore.



Gli originali sono pronti per essere pubblicati su Netflix e sono basati su un gioco Capcom con lo stesso nome. Questo lo rende uno dei motivi per cui Resident Evil potrebbe essere un'altra serie anticipata. A far parte della serie live-action ci sono due progetti animati.

Il primo dei due è già stato annunciato Resident Evil: Infinite Darkness.

Il quadro chiaro era uscito il 27 agosto 2020, fino ad allora non c'era una conferma ufficiale sulla serie.

Trama della prima stagione di Resident Evil?

Nel 2019 è stato quando lo spettacolo è stato confermato per la prima volta. Ecco cosa è venuto avanti come conferma per lo spettacolo.

La serie drammatica esplorerà gli oscuri meccanismi interni della Umbrella Corporation e il nuovo ordine mondiale causato dallo scoppio del T-virus. Mentre il progetto è nelle fasi iniziali, la serie dovrebbe incorporare tutti gli elementi distintivi di Resident Evil, comprese le sequenze d'azione e gli easter egg.

C'era anche una descrizione per la serie nel 2020. Ecco cosa dice.

La città di Clearfield, MD, è rimasta a lungo all'ombra di tre colossi apparentemente non correlati: la Umbrella Corporation, la dismessa Greenwood Asylum e Washington, DC Today, ventisei anni dopo la scoperta del T-Virus, i segreti custoditi dal tre inizieranno a essere rivelati ai primi segni di scoppio.

Ci sono due linee temporali in cui la storia inizia.

Cronologia 1

Jade e Billie Wesker, sorelle di 14 anni, sono pronte a trasferirsi a New Racoon City. Ben presto scoprono gli oscuri segreti che il loro padre potrebbe nascondere. Questi segreti hanno il potere di vedere persino la fine del mondo.

Cronologia 2

Ciò accadrà in futuro, dove rimarranno solo 15 milioni di esseri umani. Il T-Virus sembra aver colpito la maggior parte degli animali e delle persone. Jade ora ha trent'anni e la storia la segue. Un viaggio straordinario e mostra come i suoi sforzi la conducano alla sopravvivenza.

Statistiche di produzione di The Show?

La produzione è iniziata già nel 2020. Le riprese sono iniziate da qualche parte tra giugno e ottobre 2020.

La pandemia ha avuto un impatto sulla linea temporale.

Tuttavia, è ora confermato un nuovo programma che inizierà l'8 settembre 2021 e terminerà presumibilmente entro il 14 dicembre 2021.

Le riprese sono in corso a Cape Town, in Sud America.