Un ritorno al passato e dopo l'altro, di cosa si tratta? The Expendables 4 ha reclutato un nuovo membro, Andy Garcia.





Il cast principale di The Expendables 4 sarà interpretato da Sylvester Stallone, Jason Statham, Randy Couture e Dolph Lundgren . Questa volta, sono pronti per arrivare alla quarta puntata. La direttrice, Scott Waugh prendendone il pieno controllo, possiamo non aspettarsi qualcosa di meno.



L'attore Andy Garcia si unirà al cast principale della serie The Expendables 4.

The Expendables, il franchise di thriller d'azione, negli anni 2010, sotto Lionsgate e Millenium Media è stata la prima uscita in assoluto.



A seguire sono stati i due sequel, The Expendables 2 (2012) e The Expendables 3 (2014)

Ci sono più nuovi arrivati ​​per la quarta puntata e Garcia reciterà al loro fianco. I nuovi nomi nella lista sono Megan Fox, Curtis 50 Cent Jackson e Tony Jaa.

Andy Garcia ne I mercenari 4

Onestamente, potrebbe essere un po' frustrante il modo in cui il film ci sta conducendo ai dettagli della trama. Tuttavia, abbiamo un piccolo aggiornamento sul ruolo che Garcia occuperà.

Con il piano per aiutare e supportare i Mercenari nella missione, Garcia assumerà il ruolo di gestore della CIA per farli passare. Expendables 4 si concentrerà anche sulla banda mafiosa e sul modo in cui hanno giocato.

Proprio come l'avevamo negli altri Expendables film.

Kevin King Templeton, insieme a Jason Statham, è dietro la produzione del thriller d'azione. Gli altri nomi sono Jeffrey Greenstein, Les Weldon, Jonathan Yunger e Yariv Lerner.

Tornando un po' indietro ai precedenti Expandables, si sono comportati molto bene quando sono stati rilasciati. Nel 2010, il primo film ha incassato 274 milioni di dollari all'estero e 300 milioni di dollari sono stati gli incassi al botteghino del secondo.

Nel primo film, Mickey Rourke ed Eric Roberts hanno fatto un ottimo lavoro, seguito dal secondo che aveva Jean-Claude Van Damme e Chuck Norris. Tuttavia, il terzo è stato uno shock quando abbiamo visto Antonio Bandera, Harrison Ford, Kelsey Grammer e Mel Gibson.

Oltre ai bit, abbiamo anche avuto rapporti che ci hanno portato a credere Gli espandibili 4 non avrà il casting di acrobazie.

Jet Li, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis sono alcune delle altre icone che abbiamo visto nel franchise nel corso degli anni.

Andy Garcia ha attualmente chiuso Padre della Sposa, riprese. In Patriarca, è lui il protagonista. Nei film della Warner, è un produttore.

Ci sono più in fila per Garcia che include Parole sulla parete del bagno, grande mattone d'oro, e Giorno della Redenzione.