Un'enorme quantità di dettagli è emersa quando il trailer di Fortnite Capitolo 3 è stato accidentalmente trapelato online. Se non ti piace essere viziato, ti consigliamo di interrompere la lettura poiché discuteremo molti dettagli sul trailer trapelato.





**Avviso spoiler**

Apparentemente, un utente su Twitter ha condiviso un video con una didascalia che affermava che l'utente si è imbattuto nel trailer trapelato come pubblicità sull'app TikTok.



Di seguito è riportato il presunto tweet dell'utente:

Cosa sappiamo finora di Fortnite Capitolo 3?

Nonostante Epic Games abbia esortato i leaker a non trapelare nulla sull'evento di rivelazione del Capitolo 3, questa perdita di trailer è stata sicuramente un duro colpo. I dettagli sono ancora vaghi su come il trailer sia trapelato come pubblicità, ma ora è su Internet e i giocatori con le loro menti eccitate hanno iniziato a reprimerlo. Il trailer trapelato sembra legittimo con il solito stile di animazione di Fortnite.

Il video trapelato inizia con i personaggi del capitolo 2 che affrontano un'esplosione e cadono in acqua. Dopo di che, possiamo vedere Agente Jones, un personaggio del capitolo 2 fluttuante, e di fronte a lui c'è il L'isola di Fortnite affondando come il titanic. Ma subito dopo si può vedere che l'isola in realtà non sta affondando ma si sta capovolgendo!

Possiamo anche vedere un carico di navi madre nel cielo e quella che si dice sia anche la madre delle navi madre. Dopodiché, si può vedere che l'oceano si è calmato e il L'isola di Fortnite è completamente capovolto e sta rivelando una mappa completamente nuova.

Alla fine dei crediti del trailer, si può anche vedere che il motore di gioco utilizzato per creare il Capitolo 3 è Unreal Engine 5 e non UE4 come il capitolo precedente. Questo ha entusiasmato i fan perché in futuro potremmo ottenere una serie completamente nuova di gameplay fluido con una grafica sorprendente.

Il coinvolgimento di The Rock nel capitolo 3 di Fortnite è trapelato

Come se il trailer trapelato non fosse abbastanza sorprendente, Dwayne The Rock Johnson ha pubblicato un video sul suo account Instagram che è al cento per cento un video promozionale di Fortnite Capitolo 3.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Come al solito in questo video, The Rock è stato visto promuovere le sue bevande energetiche, ma in questo abbiamo anche potuto vederlo tirare fuori una lattina della sua bevanda energetica ZOA ma all'interno del frigorifero c'è il casco indossato da La Fondazione, Anche un personaggio di Fortnite.

La didascalia del post suggerisce parole come Punto zero, terreno più elevato e fondamento, che sono anche termini di Fortnite. Quindi, ormai, è abbastanza chiaro che The Rock lo sia La Fondazione e potremmo averlo come personaggio giocabile.

Poiché sappiamo che Fortnite Chapter 2 giungerà al termine il 4 dicembre, possiamo essere abbastanza sicuri che riceveremo presto le notizie ufficiali su Fortnite Chapter 3. Quindi rimanete sintonizzati gente!