La star è nota per le sue brillanti esibizioni in Lo Spartaco e L'orizzonte è deceduto a Sydney, in Australia. Francis Frankie Mossman, 33 anni, era un volto popolare e la sua tragica scomparsa è stata confermata dai suoi fratelli.





La causa è ancora sconosciuta.

Anche Kathryn Rawlings, rappresentante di Mossman, ha confermato la notizia subito dopo.



I suoi fratelli, Laurence e Jeremy Mossman, hanno creato una pagina GoFundMe in cui hanno pubblicato i dettagli. I resti saranno recuperati dalla Nuova Zelanda, seguiti da un funerale.



L'attore era popolare come Vito in Spartacus: la vendetta scatenata e Spartacus: Sangue e sabbia.

Inoltre, include alcune delle sue soap opera neozelandesi Incredibili amici straordinari, che è una serie per bambini, e Via Shortland.

Inoltre, ha anche interpretato il suo ruolo nella serie web LGBTQ L'orizzonte. Stephen Elliot ha trasformato la serie in un film subito dopo.

Frankie Mossman – Al mondo mancherai!

Con il cuore pesante e molta tristezza, abbiamo appreso della morte di Francesco lo scorso sabato 14 agosto a Sydney, in Australia, si legge nel post pubblicato dai fratelli

Francis era una forza energica e fratello e figlio molto amati. Era un membro rispettato della comunità di recitazione e ha trovato una comunità familiare solidale e accattivante a Sydney. Il suo sorriso e la sua energica presenza mancheranno molto a coloro che hanno la fortuna di averlo conosciuto.

Un altro portavoce ha aggiunto –È con profonda tristezza che riportiamo la scomparsa di Francis Mossman.Francis fa parte dei KR Actors whānau da molti anni ed è stato molto amato nel settore e dai suoi coetanei.Da sempre raggio di luce e pozzo di positività e divertimento, Francis ci mancherà moltissimo.I nostri cuori si rivolgono a Francesco e alla sua famiglia in questo momento inimmaginabilmente difficile.

Mossman ha avuto la sua ultima apparizione in Disconnetti che è un cortometraggio.

In Spartacus, ha fatto parte di quattro episodi complessivi. Tre su quattro non erano accreditati. Dal 2013 al 2017 ha recitato in L'orizzonte come Stevie Hughes. È stato Luca nel suo cortometraggio Dis-Connect.

Prima che 'Francis' sia deposto, sua madre desidera vederlo per l'ultima volta. Il post dice: con il tuo aiuto e generosità, vogliamo che questo accada per lei.

Speriamo che la famiglia rimanga forte.!