25 agosto, 23:00 IST è l'inizio della Gamescom. Sappiamo che vuoi approfondire la conoscenza dei dettagli e quindi eccoci qui.





L'evento sarà enorme e i partecipanti sono già carichi. Più di 30 giochi, due ore, streaming digitale e non dirmi che potresti desiderare qualcosa di più di questo!

Uffa! Questa volta brucerà i ponti. Immergiamoci subito per vedere tutto ciò che sappiamo sulla Gamescom 2021.



La Pandemia sta già rovinando tutto, nella strage è rimasta intrappolata anche la Gamescom 2021.



L'evento si svolgerà digitalmente a Colonia, in Germania.

Indipendentemente da dove ti trovi, uno schermo e Internet sono tutto ciò di cui hai bisogno per partecipare alla Gamescom.

Come guardare la Gamescom 2021 in diretta online?

Quest'anno l'evento durerà tre giorni. La serata di inaugurazione avrà a trasmissione in diretta e ospiterà oltre 30 nuovi giochi in totale.

Geoff Keighley sarà l'ospite della serata di apertura ed ecco che arriva l'annuncio su Twitter da parte sua in cui ha combinato i giochi che stanno per iniziare l'evento.

Ecco il post.

Ci sono più informazioni.

Ci sono molti altri giochi che sono pronti per entrare nel campionato e saranno presenti nell'evento. La Gamescom 2021 sarà trasmessa anche in diretta su YouTube sul canale thegamerewards.

Dettagli dell'evento

Mercoledì, 12:30 EDT sarà la serata di apertura dello spettacolo, questo sarà solo un pre-spettacolo.

In seguito, alle 13:00 EDT, i bocconcini andranno d'accordo. Alcuni dei giochi che puoi aspettarti sono Call of Duty: Vanguard, Far Cry 6, Genshin Impact e Super Monkey Ball: Banana Mania.

Il giorno 2 dell'evento inizia giovedì alle 12:00 EDT. conterrà i titoli in arrivo e le interviste di persone dello studio. All'1:30 EDT, devi lasciare il posto a Awesome Indies seguito dal Future Games Show.

Maggie Robertson sarà l'ospite per il Future Games Show e lo sarà ad accompagnarlo Aaron La Plante .

Il giorno 3 è più simile al giorno di chiusura dell'evento. Anticiperà ogni rivelazione, inclusi i riepiloghi che c'è stato un annuncio durante la Gamescom 2021. L'inizio è fissato alle 12:00 EDT, puoi trasmetterlo in streaming in diretta su IGN.

Alcuni dei titoli che dovrebbero essere presenti alla Gamescom includono The Artful Escape, Lego Star Wars: The Skywalker Saga, The Artful Escape, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles e Back 4 Sangue.

Proprio prima di dirigersi verso le festività natalizie, c'è sicuramente molto a cui prestare attenzione.