Il leggendario cantante lascia la moglie Judith Brown e i bambini. I nomi dei suoi sei figli sono i seguenti: Jerry Lee Lewis Jr., Phoebe Lewis, Lori Lee Lewis, Jerry Lee Lewis III, Steven Allen Lewis e Ronnie Guy Lewis.





La vita personale di Jerry Lee Lewis ha esplorato

Nel corso della sua vita, Jerry Lee Lewis era stato sposato non una o due volte, ma un totale di sette volte. Al momento della sua morte, era con Judith Brown. La coppia si è sposata nel 2012.



All'inizio, Lewis si sposò con Dorothy Barton nel 1952. La coppia prese strade separate nel 1953. Dopo questo, camminò lungo il corridoio con Jane Mitchum nel 1953. La coppia rimase insieme per quasi quattro anni prima di divorziare nel 1957.



Dopo un anno, Jerry ha continuato a sposare Myra Gale Brown. La coppia rimase insieme fino al 1970. Poi, il pioniere del Rock 'N' Roll sposò Jaren Elizabeth Gunn Pate nell'anno 1971, ma i due decisero di porre fine al loro matrimonio nel 1982.

Un anno dopo, il Grandi palle di fuoco cantante ha sposato Shawn Stephens. Proprio come il suo precedente matrimonio, anche questo non è durato a lungo. La loro relazione terminò nello stesso anno. In seguito, si è sposato con Kerrie McCarver nel 1984 e la coppia è rimasta insieme fino al 2005. Ha avuto sei figli con cinque delle sue ex mogli. Continua a leggere per saperne di più sui sei figli del compianto cantante.

Jerry Lee Lewis Jr.

Jerry Lee Lewis Jr. era il figlio maggiore del musicista Jerry Lee Lewis. Era nato nell'anno 1953. A quel punto, Jerry era sposato con Jane Mitchum ed era il suo secondo matrimonio dopo la separazione dalla sua prima moglie Dorothy Barton. Sfortunatamente, Jerry II morì nel 1973 alla giovane età di 19 anni.

Come da rapporto di Il guardiano, l'adolescente, tragicamente 'rovesciato' la sua Jeep, morì nell'incidente stradale. In un'intervista del 2015 con il media, la defunta star della musica ha parlato della morte di suo figlio e ha detto: 'Beh, non so se mi ha reso più forte o meno, signore, ma ha attirato la mia attenzione molto bene, lo so. È stato un periodo molto difficile, un periodo molto triste per me. Ma l'ho superato. Ho seppellito il mio. Mi sono occupato di tutto'.

Ronnie Guy Lewis

Jerry Lee Lewis ha accolto il suo secondo figlio, Ronnie Guy Lewis con la sua seconda moglie Jane Mitchum nel 1956, quasi tre anni dopo il matrimonio della coppia. Jerry e Jane hanno deciso di smettere un anno dopo e hanno divorziato nel 1957. Al momento, Ronnie ha 66 anni.

In una precedente interazione con Il guardiano , la rockstar ha rivelato come ha affrontato la perdita di alcuni dei suoi figli ed ex mogli. Poi, ha detto al media: 'A volte mi abbandono. Un po' giù. Me ne tiro fuori. Prego e penso alle cose che ho ora”.

Steven Allen Lewis

Nell'anno 1958, Jerry si sposò con la sua cugina di primo grado, Myra Gale Brown. L'ex coppia ha accolto due bambini insieme. Myra ha dato alla luce lei e il primo figlio di Jerry insieme, il figlio Steven Allen Lewis nel 1959.

Purtroppo, il figlio di Jerry e Myra, Steven, è morto quando aveva solo tre anni. Il figlio della coppia è morto per annegamento.

Febe Lewis

Myra e Jerry hanno accolto insieme la loro seconda figlia, la figlia Phoebe Lewis, nel 1963, quasi quattro anni dopo la nascita del figlio Steven. Era la prima figlia del musicista. Successivamente, nella sua vita, ha seguito le orme del padre e ha intrapreso la carriera musicale. Oltre a questo, ha anche lavorato a un film del 2004 intitolato Benji: Senza guinzaglio!.

Come da rapporto di TMZ, nel 2017, il Mi ha persino svegliato per dire addio Hitmaker ha citato in giudizio sua figlia Phoebe per avergli presumibilmente somministrato droghe. A quel tempo, Jerry dichiarò che sua figlia gli aveva dato un 'cocktail pesante di psicofarmaci' per tenerlo sotto il suo controllo mentre gestiva la sua carriera dal 2000 al 2012.

Secondo i documenti legali ottenuti dal media, Phoebe era solita costringere suo padre a fare tournée nonostante le sue cattive condizioni di salute. Jerry ha citato in giudizio il marito di Phoebe, Ezekiel Loftin, per aver speso almeno 5 milioni di dollari dei suoi soldi in auto di lusso, immobili e chirurgia plastica. Poco dopo, ha aggiunto il nome di sua figlia alla causa.

Lori Lee Lewis

Jerry si è sposato con Jaren Elizabeth Gunn Pate nell'anno 1971 e la coppia ha accolto il loro primo figlio insieme, la figlia Lori Lee Lewis nel 1972. Lori è la seconda figlia del defunto musicista.

A quel punto, quando Jaren ha citato in giudizio l'allora marito Jerry per il divorzio, è morta tragicamente nella piscina di un amico nell'anno 1982. Jaren e Jerry hanno avuto un solo figlio insieme.

Jerry Lee Lewis III

Più tardi, Jerry si è sposato con Shawn Stephens nell'anno 1983. Purtroppo, sua moglie è morta a causa di un'overdose di droga e la coppia non ha avuto figli insieme. Poi, ha continuato a sposare la sua sesta moglie Kerrie McCarver nel 1984.

Il vincitore del Grammy ha accolto il suo ultimo figlio con la sua sesta moglie Kerrie McCarver. La coppia ha accolto il figlio, Jerry Lee Lewis III, nel 1987, quasi tre anni dopo il matrimonio. A partire da questo momento, Jerry III ha 35 anni.

Jerry Lee Lewis III ha anche un profilo sulla piattaforma di social media Instagram. Finora ha 1.200 follower su Instagram. Il figlio più giovane dell'iconica leggenda è attivo anche sul servizio di video live streaming, Twitch.

Jerry III ha reso un sincero omaggio a suo padre su Instagram. Ha pubblicato un video su Instagram in cui il Elvis la star Tom Hanks può essere vista parlare di suo padre. Ha semplicemente intitolato il video: 'Non ci sarà mai un altro come te papà .. ti amo'.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jerry Lee Lewis III (@jll3rd)

Inviamo le nostre più sentite condoglianze a tutti gli amici e alla famiglia del leggendario musicista Jerry Lee Lewis in questo momento difficile. Invia amore, luce e forza a tutti i suoi figli. Non dimenticare di rimanere sintonizzato con noi per gli ultimi aggiornamenti dal mondo dello spettacolo.