Se sei un fan di InBESTigators , allora devi essere ansioso di vedere di nuovo i nostri detective bambini preferiti risolvere i misteri. è InBESTigators rinnovato per la stagione 3 ?





Creato da Robyn Butler e Wayne Hope, InBESTigators è uno spettacolo mockumentary per bambini realizzato in Australia. Lo spettacolo ruota attorno a quattro ragazzi (Ezra, Maudie, Ava e Kyle) che formano un'agenzia investigativa chiamata InBESTigators. L'agenzia risolve con successo i crimini nell'ambiente circostante e crea un vlog di ogni caso risolto.



Questo articolo rivelerà tutto ciò che riguarda InBESTigators stagione 3, inclusi – data di uscita, cast, trama e reazione dei fan.



Data di rilascio di InBESTigators Stagione 3

Purtroppo, i creatori dello spettacolo hanno taciuto sull'uscita della terza stagione fino ad ora. Ma guardando la fine della seconda stagione, tutto ciò che sappiamo è che la storia è incompleta. Quindi dovrebbero esserci altre stagioni. Per quanto riguarda la data di uscita della stagione 3, l'unica cosa che possiamo fare per ora è aspettare le parole ufficiali da Netflix o dai creatori.

Cast previsto di InBESTigators Stagione 3

Non ci sono notizie ufficiali sul cast della terza stagione di InBESTigators . Tuttavia, una cosa è certa che non ci saranno cambiamenti nel cast principale dello show insieme agli importanti personaggi secondari. Pertanto, il cast previsto della stagione 3 include:

  • Kyle Klimson, interpretato da Jamil Smyth-Secka e Austin Archer (bambino).
  • Maudie Miller, interpretata da Anna Cooke.
  • Ava Andrikides, interpretata da Abby Bergman e Taysha Farrugia (bambina).
  • Ezra Banks, interpretato dall'Aston Droomer.
  • Poppy Banks, interpretato da Eliza Ong.
  • Mr McGilick, interpretato da James Saunders.
  • Amelia Fitzgerald, interpretata da Hannah Jonhston.
  • Miss Tan, interpretata da Maria Angelico.
  • La signora Helen Parides, interpretata da Madeleine Jevic.
  • Mr Barker, interpretato da Clarke Richards.

Da cosa aspettarsi InBESTigators Stagione 3?

InBESTigators parla di un'agenzia investigativa gestita da quattro ragazzi per risolvere i misteri nel loro quartiere e nella loro scuola.

Un annuncio significativo sul fatto che il gruppo stia diventando commerciale viene fatto alla fine della stagione 2. Tuttavia, questa meravigliosa notizia è oscurata da alcune notizie terribili. Durante questo periodo, il pesce rosso di Ezra scompare e si impegnano a risolvere altri misteri. Come la madre di Ezra Ruby, che è scomparsa anche lei. Ma alla fine, finalmente si liberano di tutti i problemi e realizzano con successo la pubblicità.

Nella terza stagione, ci aspettiamo nuovi colpi di scena man mano che i bambini invecchiano. Con i nuovi episodi, lo spettacolo sarà un vero spasso. Tuttavia, senza alcun preavviso ufficiale, dobbiamo mantenere la calma ed essere pazienti.

Come stanno reagendo i fan al InBESTigators stagione 3?

I fan stanno aspettando con impazienza l'uscita della stagione 3. I loro account Twitter esprimono chiaramente la loro curiosità: