Cosa ti viene in mente quando senti il ​​termine 'Drink Masters'? Dodici mixologist creativi provenienti da tutto il mondo competono in una serie di ostacoli da cocktail ad alto rischio per vincere un premio che cambia la vita e il titolo di The Ultimate Drink Master.





La serie è stata presentata in anteprima sulla piattaforma di streaming Netflix il 28 ottobre 2022. Ma alcune persone stanno scuotendo la concorrenza. Ciò conferma i giudici della serie. Anche tu sei curioso di loro? Ti abbiamo coperto.

 Bevande Maestri giudici



Guida per i giudici 'Drink Masters'.

Drink Masters sarà caratterizzato da noti mixologist. La serie ha due giudici a cui il pubblico deve guardare, e sono stati scelti dopo molte riflessioni. Discutiamoli.

Frankie Solarik

Frankie ha scritto il libro 'The Bar Chef: A Modern Approach to Cocktails'. È noto su questo terreno. È anche co-proprietario del famoso bar BarChef di Toronto, che la rivista Food and Wine ha nominato uno dei 'Sette migliori bar nuovi e innovativi al mondo'.



Frankie è apparso anche in numerose riviste famose, tutte grazie alle sue stesse iniziative. Tra le sue riviste figurano il New York Times, il National Geographic, il National Post, il Globe and Mail, la rivista Imbibe, la rivista Sharp e la CNN.

Frankie una volta ha detto: 'È l'idea di presentare una bevanda come un piatto, mi sforzo di comporre cocktail con lo stesso fascino e complessità visiva, viscerale e gustativa che è possibile all'interno di un piatto, l'obiettivo generale per me artisticamente è sfidare il pensiero convenzionale su cosa è possibile fare con un bicchiere”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Frankie Solarik (@frankiesolarik)

Julie Reiner

Lei è un altro membro della giuria. Julie Reiner è la comproprietaria di due cocktail bar di fama mondiale a Carroll Gardens, Brooklyn, Clover Club e Leyenda, e l'autrice di The Craft Cocktail Party: Delicious Drinks for Every Occasion.

È stata consultata per entrare a far parte del gruppo di Beverage Alcohol Resource come partner dopo diversi anni nel settore per offrire la sua conoscenza esperta in mixology, nonché processi e proprietà dei bar.

Questa non è la sua prima apparizione come giudice. TAG Global Spirits Awards, San Francisco World Spirits Competition e New York World Spirits Competition l'hanno vista come giudice.

Il suo sito web ufficiale afferma: 'Il premiato programma di bevande di Julie al Clover Club è fortemente incentrato sui classici e promuove il suo stile distintivo di qualità superiore e ingredienti del mercato verde'.

Sarai entusiasta di sapere che le ricette sono state pubblicate in molte riviste popolari. E questo include The New York Times, New York Magazine, Food & Wine, Imbibe, The Wall Street Journal, Esquire, Playboy, Gourmet Magazine, Food Arts, Bon Appetit, GQ, Fortune, Wine Enthusiast, O Magazine, Crain's, Time Out NY e Time Out London e The London Times & Wine & Spirits.

Julie ha scritto su Instagram: 'Non ero sicura di voler essere sugli [schermi]. Metterti pubblicamente in gioco non è facile. Alla fine è stata una bella esperienza”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Julie Reiner (@mixtressnyc)

Cosa ne pensi dei prossimi giudici? Puoi lasciare le tue opinioni sulla serie nella sezione commenti qui sotto.