The Marvelous Mrs. Maisel è una serie commedia drammatica in costume in esclusiva Amazon Prime Video sviluppata da Amy Sherman-Palladino andata in onda il 17 marzo 2017. Presenta Rachel Brosnahan nei panni di Miriam Midge Maisel, una casalinga di New York che si rende conto di avere un talento per cabaret e decide di intraprendere una carriera in essa.





La serie è stata ripresa dagli Amazon Studios dopo che l'episodio pilota ha ottenuto recensioni positive. Il 5 dicembre 2018 è stata rilasciata la seconda stagione e il 6 dicembre 2019 la terza stagione. Entriamo negli aggiornamenti dell'attesissima Stagione 4.



Aggiornamenti sulla data di uscita della stagione 4 di The Marvelous Mrs. Maisel

Il 12 dicembre 2019, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione. Anche la seconda e la terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sono state rilasciate a dicembre, quindi possiamo aspettarci la prossima stagione intorno a dicembre o all'inizio del 2022.

Per il momento, non è stata annunciata una data di uscita ufficiale, anche se lo spettacolo non verrà lanciato ad ottobre. Le riprese sono state completate a luglio, ma è possibile che la post-produzione richieda molto tempo. Ecco come sapevamo che le riprese della quarta stagione erano terminate.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rachel Brosnahan (@rachelbrosnahan)

Casting aggiuntivi per la quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel

Kayli Carter è stato annunciato come personaggio ricorrente nella quarta stagione il 21 giugno 2021. Milo Ventimiglia e Kelly Bishop, entrambi apparsi in Una mamma per amica di Amy Sherman-Palladino, sono tra le apparizioni come ospiti della quarta stagione. Jason Ralph (il vero marito di Rachel Brosnahan) e il regista John Waters sono tra le apparizioni come ospiti della quarta stagione. Le riprese della quarta stagione sono iniziate il 20 gennaio 2021 e si sono concluse all'inizio di luglio 2021 (come affermato in precedenza).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rachel Brosnahan (@rachelbrosnahan)

Il finale della terza stagione della meravigliosa signora Maisel

Avviso spoiler!

Midge e Joel discutono se possono finanziare per mandare Ethan ed Esther in una prestigiosa scuola privata di Manhattan. Alla vigilia dell'inaugurazione del suo club, Joel e Mei si riuniscono. L'apertura ha inizialmente successo, ma la band è costretta a lasciare il palco per qualche problema tecnico. Con un'esibizione non pianificata, Midge illumina la notte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Marvelous Mrs. Maisel (@maiseltv)

Moishe decide di rivenderle il vecchio appartamento di Midge in cambio del suo contratto per il tour di Timido Baldwin. Susie usa i guadagni di Midge per saldare i suoi debiti di gioco sportivo, spingendo una Susie in preda al panico a tentare una frode assicurativa per ripagare i soldi. Susie in seguito sceglie Joel come unico manager finanziario di Midge, sapendo che è degno di fiducia.

Abe è felice che la sua scrittura influisca sugli altri quando qualcuno si oppone al suo pezzo schizzandolo di pomodori; si traduce anche in un'inaspettata opportunità di lavoro come critico teatrale per The Village Voice. Midge è sbalordita quando scopre che si esibirà davanti alla grande comica nera Moms Mabley al grande evento di Shy al famoso Apollo Theatre di Harlem.

Reggie, il manager di Shy, consiglia a Midge agitato di parlare semplicemente di Shy e del tour. Le sue gag improvvisate sul comportamento effeminato di Shy conquistano il pubblico dell'Apollo, ma Reggie la licenzia dal tour per aver quasi rivelato Shy.

Non abbiamo ancora alcun aggiornamento sulla data di uscita, ma prevediamo che arrivi presto entro la fine del 2021 o all'inizio del 2022. Tuttavia, è possibile attendere un teaser entro novembre o dicembre. Rimani connesso con noi per ulteriori nuovi aggiornamenti su varie categorie.