Morgana McNelis è un'attrice, designer di gioielli e donna d'affari americana dello stato della Georgia. È famosa per la sua relazione di lunga data con l'attore britannico Charles Matthew Hunnam. Viene spesso chiamata La fidanzata di Charlie Hunnam .





L'attore 41enne Hunnam era famoso per la sua interpretazione in Sons of Anarchy nel ruolo di Jackson Jax Teller. Hunnam ha recitato in altri film come Nicholas Nickleby, Green Street, Pacific Rim, Crimson Peak, The Lost City of Z, King Arthur: Legend of the Sword e The Gentlemen.



La relazione tra Hunnam e Morgana è iniziata nel 2005 ed è stata divulgata al pubblico nel 2014. Morgana è una personalità timida nei confronti dei media che sceglie di stare lontana dalle luci della ribalta. In quanto tale, è stata raramente vista con il suo partner in spettacoli di premiazione e altri eventi.

Morgana McNelis – Ogni dettaglio di lei che devi sapere



Dirige Maison De Morgana, un'azienda di gioielli con sede a Los Angeles che si rivolge a clienti famosi come Winona Ryder e Maggie Siff (entrambi sono co-protagonisti di Hunnam in 'Sons of Anarchy') e Zac Efron.

Le pagine delle principali pubblicazioni come 'British GQ Magazine', 'Accessories Magazine', 'Red Book' e 'US Weekly' coprono i suoi prodotti di gioielleria. Si possono mettere le mani sui suoi prodotti sia online che offline, disponibili nei principali grandi magazzini e boutique di Los Angeles e in Giappone.

Ha lanciato 'BC Armour', la sua nuovissima collezione nell'anno 2013. I ricavi generati dalle vendite sono andati alla 'Boot Campaign' che aumenta la consapevolezza, incoraggia il patriottismo e fornisce aiuto ai veterani di guerra e alle loro famiglie.

Morgana McNelis ha anche recitato in un paio di cortometraggi come '187: The McKenna Murders' nel 2011 e 'Acting 101' nel 2014. È stata anche la produttrice di Acting 101. Nel film horror Isolation, uscito nel 2011, ha lavorato come assistente ai costumi.

Come Morgana McNelis è diventata una designer di gioielli

Morgana McNelis ha iniziato la sua carriera come modella nell'industria della moda e in seguito si è trasformata in fabbro dopo aver frequentato corsi di creazione di gioielli. Nel processo, ha provato metodi non convenzionali che sono diventati un enorme successo e sono diventati il ​​suo stile distintivo. Lei, insieme alla sorella Marina Milori, ha aperto una gioielleria, la sua prima avventura imprenditoriale.

Subito dopo il lancio, la crisi finanziaria globale ha creato scompiglio in tutto il mondo nel 2007-2008 e l'America è stata l'epicentro della crisi. A causa del rallentamento economico, la sua attività non è riuscita a generare profitto netto e alla fine ha dovuto chiudere. Il suo primo fallimento lavorativo le ha insegnato molto e l'ha fatta preparare finanziariamente ed emotivamente per le sue iniziative future.

Avanti veloce fino al 2012, ha lanciato la sua linea di gioielli, La casa di Morgana unendo la sua esperienza come formatrice e stilista. Ha introdotto la linea di gioielli 'Black Magik 2012' che comprende una collezione di anelli, bracciali, orecchini e collane che sono stati scolpiti esclusivamente in ottone di alta qualità e bronzo bianco.

È stata molto influenzata dalla bellezza e dall'arte dell'Impero Ottomano, dell'Antico Egitto, nonché ispirata da famosi designer come Riccardo Tisci e Alexander McQueen. La sua ultima collezione parlava della città nell'industria di Hollywood che si è fatta strada nella serie FX del suo ragazzo Charlie Hunnam, 'Sons of Anarchy'.

Morgana McNelis e la sua passione per il lavoro

Le persone che hanno conosciuto e conosciuto Morgana McNelis la descrivono come una delle persone più educate. Nonostante sia strettamente associata all'industria del glamour a causa del suo lavoro e del suo ragazzo, ha sempre mantenuto un profilo basso e preferisce essere lontana dai riflettori. McNelis, tuttavia, è presente sulla piattaforma di social media Instagram per promuovere il suo marchio di gioielli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maison de Morgana (@maisondemorgana)

Il suo unico forte desiderio era creare gioielli di livello mondiale e ricevere apprezzamenti anche in un lontano futuro. Era molto appassionata del suo mestiere e il suo obiettivo era fornire ai suoi clienti prodotti di qualità che avessero una buona longevità poiché era dell'opinione che prodotti belli e unici non sarebbero stati sufficienti per creare un'impressione duratura sui clienti.

Vita personale di Morgana McNelis

Morgana McNelis è nata nell'anno 1983 in Georgia, negli Stati Uniti. Aveva un fratello e in tenera età ha sviluppato un'attrazione di lunga data per i gioielli. Quando aveva 20 anni ha frequentato un corso di gioielleria ed era follemente innamorata della creazione di gioielli. Ha anche imparato a conoscere la fusione di metalli a cera persa.

Ha iniziato la sua carriera nel settore della gioielleria come apprendista presso un maestro gioielliere e fabbro. Il suo mentore le ha dato una formazione su tutto ciò che si potrebbe imparare alla scuola lapidaria che include anche le tecniche classiche di alta gioielleria. Non solo creazione di gioielli, ha anche partecipato a corsi di arte, moda e business che hanno reso il suo pensiero e il suo design unici e fuori dagli schemi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maison de Morgana (@maisondemorgana)

La sua relazione con l'attore britannico Charlie Hunnam è andata avanti per quasi un decennio e quando è stato rivelato che lo scapolo più idoneo nell'industria dell'intrattenimento aveva una relazione a lungo termine, ha suscitato scalpore nell'industria cinematografica e la copertura della stampa in tutti i principali pubblicazioni.

Possiede un'enorme fattoria in California con il suo partner Hunnam, dove cercano di vivere in modo sostenibile in un grande orto biologico lontano dalle strade trafficate di Hollywood. Insieme possiedono molti polli, anatre e persino un paio di asini.

Morgana McNelis è stata trollata dalle fan di Hunnam sui social media

Quando la notizia del suo fidanzamento con Charlie Hunnam è stata resa pubblica il 9 marzo 2016, molte delle fan di Hunnam hanno iniziato a molestarla sui social media.

Charlie Hunnam era completamente lontano dai social media e non aveva nemmeno un account con Facebook o Instagram. Ha quindi pubblicato un messaggio su uno degli account Facebook di una sua amica, Tina Lou, esprimendo la sua sorpresa per il comportamento e la meschinità dei suoi fan e li ha criticati per essere patetici.

Questo è tutto ciò che sappiamo di Morgana McNelis e della sua vita. Condividi con noi se perdi menzionando qualsiasi fatto importante su di lei in questo articolo andando alle nostre sezioni commenti qui sotto.