My Name è una serie televisiva sudcoreana in streaming con Han So-hee, Park Hee-soon e Ahn Bo-hyun e diretta da Kim Jin-min. Netflix ha annunciato in un comunicato stampa l'11 agosto 2020 che avrebbe trasmesso un'altra serie originale coreana, Undercover, prodotta da Studio Santa Claus Entertainment Co., Ltd.





Le riprese si sono svolte da novembre 2020 a febbraio 2021 e ora abbiamo conoscenza della data di uscita e di una varietà di altri argomenti che gli spettatori stavano aspettando.



Data della prima ufficiale di 'My Name'.

Nella prima stagione, ci saranno un totale di otto episodi. Il 7 ottobre 2021, tre degli otto episodi saranno esposti nella sezione 'On Screen' di nuova costituzione del 26° Busan International Film Festival. Il 15 ottobre 2021 , sarà disponibile per lo streaming Netflix . 'Sotto copertura' e 'Nemesi' ci sono altri nomi per 'The Name'. Sono stati rilasciati il ​​trailer ufficiale e un poster teaser.

Sinossi di 'Il mio nome'.

La serie segue una donna vendicativa che si unisce a una banda per vendicare l'omicidio di suo padre, e ripone la sua fiducia in un forte leader criminale e si unisce alle forze di polizia sotto il suo comando. Questa incredibile serie è esattamente ciò che il pubblico stava aspettando.

Rivelazione del trailer/teaser ufficiale di “My Name”.

Il trailer ufficiale e un teaser sono stati rilasciati, dandoti un'idea migliore di cosa accadrà dopo. Dai un'occhiata al video teaser qui sotto.

Abbiamo anche un trailer per la serie in arrivo, come menzionato di seguito. Potete guardare il trailer ufficiale qui sotto.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo trailer e teaser.

Cast in arrivo per 'Il mio nome'.

Di seguito è riportato un elenco dei membri del cast in arrivo per questa brillante serie. Il cast della serie TV è stato annunciato a settembre 2020.

    Han So-hee nei panni di Yoon Ji-woo Park Hee-presto come Choi Moo-jin Ahn Bo-hyun nel ruolo di Jeon Pil-do Kim Sang-ho nel ruolo di Cha Gi-ho Lee Hak-joo nel ruolo di Jung Tae-joo Chang Ryul nel ruolo di Do Gang-jae

Kim Jin-min, che ha diretto l'acclamato dramma legale del 2014 Pride and Prejudice con Choi Woo-shik, è il regista dello show. Dopo il successo di critica Extracurricular, incentrato sul lato oscuro degli adolescenti delle scuole superiori, questa è la seconda collaborazione del regista Kim Jin Min con Netflix.

Con la sua trama intrigante e la suspense snervante, è probabile che la serie thriller poliziesca di Netflix faccia tremare le emozioni del pubblico. Se stavi cercando una nuova serie d'azione da guardare, questa è la tua opportunità. Fateci sapere cosa ne pensate di questa prossima serie e cosa vi aspettate. Puoi semplicemente guardare la serie il 15 ottobre 2021. Resta sintonizzato con noi per ulteriori aggiornamenti e informazioni in arrivo su film, serie e molto altro.