Sì, l'NBA All-Star Voting è qui e puoi votare per i tuoi NBA All-Star Game Starter. Ecco una guida completa su Come votare per l'All-Star Game nel 2022.





È stato un regalo di Natale dalla NBA quando alcuni dei migliori giocatori della lega si sono sfidati nello speciale del giorno di Natale. Boston Celtics e Bucks furono bloccati in un'intensa battaglia con i Bucks che arrivavano nella frizione.

D'altra parte, Steph e i Warriors sono andati contro CP3 e Booker. I Warriors erano a corto di personale, ma lo chef Curry è stato in grado di cucinare grazie alla vittoria. Anche se la sorpresa più grande sarebbe probabilmente James Harden.



James Harden ha avuto un inizio di stagione molto lento, ma è appena esploso contro i Lakers e ha ottenuto una tripla doppia con 36 punti, 10 rimbalzi e 10 assist. Le partite di Natale sono molto importanti per le squadre per mantenere e creare slancio.

Con le linee di voto aperte per i giochi All-Star, i giocatori ora si concentreranno sul miglioramento delle proprie prestazioni e sul raggiungimento di una serie di vittorie consecutive. Gli All-Star Games si terranno principalmente a febbraio, il che lascia solo circa un mese ai fan per votare i loro giocatori preferiti.



La votazione è iniziata il giorno di Natale, il 25 dicembre, alle 11:00 ET e si conclude il 22 gennaio a mezzanotte ET, offrendo ai fan l'opportunità di votare per i titolari dell'NBA All-Star Game 2022 tramite l'app NBA, NBA.com e Twitter.

Le votazioni sono già iniziate ed è tempo che i fan esprimano il loro amore per le loro star preferite della NBA. Oggi ti forniremo una guida passo passo su come votare per i giochi NBA All-Star tramite l'app NBA o il sito web.

Come votare per gli All-Star Game Starter dell'NBA 2022?

Per votare in NBA, dovrai accedere al tuo account NBA dal tuo cellulare o laptop. Se sei un utente mobile nell'angolo in basso a destra fai clic su Altro (i tre punti).
Da lì puoi andare all'area Votazioni All-Star. Per gli utenti di laptop, dopo aver effettuato l'accesso all'app NBA, dobbiamo selezionare la categoria All-Star dai popup disponibili.

Dopo aver fatto clic su questo, si aprirà la finestra All-Star. Questa è una raccolta di tutte le informazioni e i momenti storici delle precedenti edizioni degli All-Star Games e puoi visualizzarli tutti.

C'è anche la scheda All-Star News che contiene tutti gli aggiornamenti sugli All-Star Games. Anche se per votare dovremo andare al Vota adesso scheda. Da questo punto in poi si aprirà la finestra di selezione Est vs Ovest che assomiglierà a questa.

Selezione squadra

Da questo momento in poi devi selezionare la tua squadra per la Eastern e la Western Conference. Quindi ci sono 2 guardie e 3 posizioni in avanti. Quando si fa clic sul pulsante + dire nella conferenza orientale, questa finestra si aprirà.

Qui puoi selezionare due posizioni nella posizione di guardia. Supponiamo di selezionare Trae e Zach per esempio. Per effettuare la selezione per il Front Court -> Fare clic sul pulsante GUARD e cambiarlo in Front Court.

Questo ti mostrerà quindi gli attaccanti e i centri nell'est. Dopo aver selezionato il tuo attaccante a est, dobbiamo passare alla conferenza occidentale -> fare clic sul pulsante est e cambiarlo in ovest.

Questa è la schermata di commutazione per il passaggio e da qui puoi completare le selezioni della squadra per la conferenza orientale e occidentale. Una volta che la tua squadra sarà completa, sarà simile a questa, ovviamente con le tue selezioni.

Da questa finestra possiamo apportare modifiche o confermare la nostra selezione finale. Pubblica questo punto tutto ciò che dobbiamo fare è inserire il nostro nome, ID e-mail e cancellare un controllo di verifica del robot. Dopo aver compilato tutti i dettagli, il tuo voto è stato inviato.

I voti All-Star vengono effettuati su base ripetitiva e puoi votare per le tue stelle preferite una volta al giorno. Quindi viene preso il totale di tutti i voti e su questa base vengono decisi gli All-Star Captains.

Votazioni NBA All-Star su Twitter

Twitta, retweet o rispondi con un hashtag del nome e cognome di un giocatore NBA (#FirstNameLastName) o l'handle di Twitter, insieme all'hashtag #NBAAllStar. Ogni tweet può includere solo il nome o l'handle di un giocatore. I fan possono votare per un massimo di 10 giocatori unici al giorno dal 25 dicembre al 22 gennaio.

Non perdere 5 giorni 'Due per uno'.

Ci saranno 5 giorni in cui i tifosi potranno votare due volte. Ecco le date

  • Sabato 25 dicembre
  • Venerdì 7 gennaio
  • Lunedì 17 gennaio
  • Giovedì 20 gennaio
  • Sabato 22 gennaio

All-Star Captains e selezione della squadra

Gli All-Star Captain sono i due giocatori di entrambe le Conference che hanno ottenuto il maggior numero di voti. Post che i Capitani selezionano la loro squadra e che viene trasmesso in diretta su TNT. Ci sono altre piattaforme per guardarlo, ma questa è una discussione per un altro giorno.

L'anno scorso Lebron James e Kevin Durant sono stati nominati come capitani. Il Team Lebron è emerso come il vincitore con Giannis Antetokounmpo come All-Star MVP. Questo potrebbe finalmente essere l'anno in cui Lebron James non è il capitano in un All-Star Game.

Quando verranno annunciati gli Starter?

I titolari dell'NBA All-Star Game saranno rivelati, inclusi i due capitani delle squadre, giovedì 27 gennaio durante il Tip-Off di TNT NBA.

TNT annuncerà anche le riserve, come selezionate dagli allenatori NBA, giovedì 3 febbraio durante il Tip-Off di TNT NBA.

La nostra opinione sui Capitani

Steph Curry è sicuramente uno dei giocatori che possono essere votati come Capitano. Sta uscendo da una stagione sensazionale ed è diventato il miglior sparatutto che il gioco abbia mai visto. Anche lui è tra i primi 5 della classifica MVP.

Questa potrebbe essere una di quelle stagioni in cui i Warriors cercheranno di arrivare fino al titolo. L'unica cosa fondamentale da vedere è come si adatterà la squadra al ritorno di Klay Thompson.

Se guardi all'est Giannis e KD sono i due nomi che sono in lizza. KD è stato sensazionale e sta quasi portando la squadra da solo. D'altra parte, Giannis aggiunge continuamente a questo set di abilità con nuovi colpi e una portata estesa.

Sarà una scelta ravvicinata, ma data la popolarità di Giannis, potrebbe semplicemente farcela. I fan della NBA saranno pieni di entusiasmo per il weekend All-Star. Non è solo l'All-Star Game, ma anche la gara da 3 punti, la gara di schiacciate, la sfida di abilità.

È come se dovessimo vedere i festeggiamenti della NBA tra una settimana. Siamo entusiasti e voteremo per le nostre stelle preferite. Per chi voterai?