L'inverno è arrivato e le aspettative e l'entusiasmo dei fan di Overwatch per il prossimo evento Winter Wonderland sono andate a tutto gas. E ci sono buone notizie, l'evento potrebbe non essere così lontano.





Overwatch è un gioco di squadra ricco di azione che presenta orde di diversi eroi nei quali puoi giocare di ruolo. Il gioco ti consente di esplorare il mondo, costruire squadre e completare obiettivi in ​​una partita 6v6.



Di cosa parla l'evento Winter Wonderland?

Winter Wonderland è uno degli eventi stagionali di Overwatch. Si presenta in inverno e dura quasi un mese. Include anche cosmetici esclusivi, bottini stagionali, risse esclusive e molte altre opzioni di caratterizzazione per i giocatori.



Winter Wonderland 2020 l'anno scorso ha portato modalità di gioco a tempo limitato e una nuova serie di skin invernali, tra cui Pinguino Mei, Toybot Zenyatta, e Taglialegna Torbjorn. E ha anche introdotto un'eliminazione Freezthaw 4v4 a tempo limitato.

Con quanto sia stato emozionante e divertente l'evento Winter Wonderland dell'anno precedente, i giocatori stanno aspettando con impazienza il prossimo evento. Ecco cosa si sa finora del prossimo evento:

Data di inizio dell'evento Winter Wonderland

Intrattenimento Blizzard , lo sviluppatore ed editore ufficiale del gioco di Overwatch non ha ancora dato alcun annuncio ufficiale sull'evento. Ma le voci suggeriscono che il gioco possa iniziare già dal 15 dicembre.

Blizzard è sempre stata in ritardo con i suoi annunci con l'ultimo rilasciato fino a 48 ore prima dell'evento. Ecco le date passate dell'evento Winter Wonderland:

  • 2016: 13 dicembre – 2 gennaio
  • 2017: 12 dicembre – 1 gennaio
  • 2018: 11 dicembre – 2 gennaio
  • 2019: 10 dicembre – 2 gennaio
  • 2020: 12 dicembre – 5 gennaio

Utilizzando queste date come stime, è lecito ritenere che l'evento inizierà intorno al 14 dicembre e durerà fino al 3 gennaio.

Skin del Paese delle Meraviglie Invernali

L'evento Winter Wonderland offre anche nuove 5 skin leggendarie, proprio come ogni altro evento. Queste skin possono essere aggiunte alla libreria cosmetica dei giocatori. Si dice anche che in questo evento verranno rilasciati anche tre nuovi Epic.

Queste epiche possono essere sbloccate da sfide completamente settimanali durante il periodo dell'evento. L'evento Winter Wonderland 2020 è stato scintillante Gingerbread Ana e da incubo Roadhog gelido pelli.

Proprio come ogni anno, i giocatori devono vincere un totale di 27 partite per poter accedere a ogni singola skin Epic. È probabile che gli sviluppatori reintroducano le modalità dell'evento precedente con nuove modifiche quest'anno. La modalità 4v4 Freezthaw Elimination può vedere alcune nuove modifiche quest'anno.

Questo è tutto ciò che si sa finora dell'evento. Non ci sono ancora annunci ufficiali relativi all'evento, ma con le stime degli anni precedenti, il rilascio dell'evento potrebbe essere dietro l'angolo. Quindi rimanete sintonizzati gente!