Personaggio dei media americani popolare Paris Hilton ha dato la conferma che il fondatore di SKIMS Kim Kardashian Ovest è stata invitata al suo matrimonio che dovrebbe aver luogo l'11 novembre.





Paris Hilton, la pronipote di Conrad Hilton, fondatore di Hilton Hotels, ha rivelato venerdì 5 novembre che l'imprenditrice 41enne ha ricevuto un invito a partecipare al suo grande giorno.



La star di 'This Is Paris' ha detto che il suo ex stilista è stato invitato per il suo matrimonio, ma è rimasta in silenzio quando TMZ le ha chiesto di Pete Davidson sarebbe stato anche permesso per il suo sontuoso matrimonio come più uno.

Paris Hilton conferma che Kim Kardashian West è presente nella sua lista degli ospiti



L'ereditiera 40enne dell'hotel prenderà i voti nuziali con Carter Reum l'11 novembre. Non sono stati ancora rivelati molti dettagli sul matrimonio. Tuttavia, la star di Cooking With Paris ha confermato che Kim Kardashian è presente nella sua lista degli invitati.

Paris Hilton è stata avvistata a Beverly Hills venerdì ed è stata catturata dai paparazzi. Fu allora che rivelò che Kim era stata invitata al suo matrimonio.

Paris Hilton, modella, cantante e anche attrice, è stata amica intima della star di 'Keeping Up with the Kardashians' per molti anni. Quest'ultimo è stato anche stilista per Parigi prima di ottenere riconoscimenti.

Paris, che non vede l'ora del suo matrimonio con Carter, ha presto cambiato il luogo del suo matrimonio all'ultimo minuto. La sua nuova e ultima location per il matrimonio sarebbe stata la tenuta Bel-Air del suo defunto nonno.

Una fonte, che ha rivelato il cambiamento nel luogo del matrimonio, ha detto: È cambiato circa una settimana fa. È cambiato più volte. Inizialmente si sarebbero sposati in chiesa, ma l'hanno cambiata circa una settimana fa.

La fonte ha aggiunto: È un evento di tre giorni. Nuovi inviti e-mail sono stati pubblicati [mercoledì] per confermare la partecipazione, ma non ci sono ancora indirizzi [elencati]. Filmeranno fino alla morte.

Secondo un insider, tutto viene filmato per i prossimi docuserie Peacock Parigi innamorata . Il viaggio del matrimonio in 13 parti sarà presentato in anteprima l'11 novembre, che è il grande giorno per Parigi. I nuovi episodi saranno trasmessi in streaming ogni giovedì.

Paris ha dato uno sguardo all'interno del suo viaggio nella nuova docuserie di Peacock Paris in Love. Dai un'occhiata qui sotto!

Di recente, quando a Paris è stato chiesto se avesse i piedi freddi per sposare Carter per il trailer della serie, è scoppiata in lacrime.

Sua sorella minore Nicky Hilton Rothschild ha chiesto a Paris, hai i piedi freddi?

Paris, parlando con sua sorella e sua madre Kathy Hilton, ha detto: Voglio crescere, ma voglio assicurarmi di fare la scelta giusta. Più tardi si è un po' emotiva ed è scoppiata in lacrime. Ha aggiunto, semplicemente non voglio stare da sola per sempre.

Aggiungi questo spazio ai preferiti e controlla gli ultimi aggiornamenti!