Ti starai chiedendo quello spettacolo 'Pitch Perfect'? Si Certamente. Il franchise di Pitch Perfect sta sviluppando una serie televisiva, tuttavia al momento sono disponibili pochi dettagli. Kay Cannon ha creato il franchise multimediale Pitch Perfect, che è una caratteristica dei media comici musicali americani.





Il primo film è stato un successo a sorpresa. È stato ben accolto dalla critica e ha avuto un successo finanziario. Nella sua serie spin-off, è previsto il ritorno del cattivo preferito da tutti, Pitch Perfect. Sei pronto per alcuni aggiornamenti approfonditi su questa serie in arrivo?



È in corso lo spettacolo Pitch Perfect

Nel settembre 2021, è stato rivelato che Peacock aveva programmato una serie televisiva incentrata sul franchise cinematografico Pitch Perfect per l'uscita nel 2022 . Megan Amram, che sarà anche produttrice esecutiva e showrunner, scriverà la sceneggiatura, mentre Elizabeth Banks sarà la produttrice esecutiva.



Il film Pitch Perfect segue Beca, un'ambiziosa DJ che si unisce al gruppo a cappella tutto al femminile The Bellas al suo college, mentre gareggiano in diverse competizioni musicali e fanno un tour USO. Di recente, la serie televisiva Pitch Perfect è in fase di sviluppo.

Adam Devine riprenderà il suo ruolo nel prossimo spettacolo spin-off 'Pitch Perfect'

Adam Devine, che ha interpretato Bumper Allen nei due film originali Pitch Perfect, apparirà nello spin-off e riprenderà il suo ruolo come il cattivo vocale che il pubblico disprezza. Devine ha affermato che il Lo show televisivo Pitch Perfect inizierà la produzione in tedesco a gennaio mentre chiacchierava con Collider per la tanto attesa stagione 2 di The Righteous Gemstones.

Questa è sicuramente una notizia fantastica, vero? L'attore ha anche rivelato qualcosa sul prossimo spin-off oltre a questi dettagli. La sua eccitazione per la serie spin-off è decisamente al di là delle parole. Ecco cosa aveva da dire:

In nessun modo pensavo che sarebbe stata una cosa che sarebbe successa. Non ci avrei pensato, in un milione di anni, ma ho sempre amato interpretare quel personaggio. Non ho mai buttato giù o rovinato l'idea. Quindi, quando si è presentata quell'opportunità, ho pensato: 'Penso che potrebbe essere una cosa davvero divertente da provare'. E quindi, siamo già nel profondo del processo. Abbiamo degli script in uscita. Al culmine del nuovo anno, andrò in Germania e tornerò a diventare Bumper Allen.

'Emozionato di vederlo crescere un po''

L'attore Devine ha anche dichiarato che non vede l'ora di vedere lo sviluppo del suo personaggio nel futuro spin-off.

Io sono entusiasta di vederlo crescere un po' . Il paraurti era piuttosto unidimensionale. Era solo un maniaco. E poi, nel secondo film, vedi una piccola crepa nella facciata di un ragazzo che è così insicuro da dover mettere su questo piccolo Butterball di spacconeria. È questo piccoletto che sta solo cantando e ballando ed è troppo intenso per il suo bene, e ovviamente c'è una certa insicurezza di fondo lì.

Aggiungendo, quindi, sono entusiasta di guardarlo. Cosa è successo in quei sette o otto anni tra l'ultima volta che l'abbiamo visto e adesso. Presumo un bel po'. Sono davvero entusiasta del fatto che le sceneggiature stiano arrivando alla grande. Megan Amram, che è stata una produttrice di The Good Place e Parks and Rec, sta conducendo lo show e sta facendo un lavoro straordinario. Sono entusiasta di girarlo.

Dettagli sulla premessa di Pitch Perfect Show

La trilogia di Pitch Perfect sarà ambientata diversi anni dopo gli eventi della prima trilogia . La serie segue Bumper mentre si trasferisce in Germania per far risorgere la sua carriera musicale dopo che una delle sue canzoni è diventata un successo accidentale a Berlino. Di conseguenza, ci sarà molta crescita del personaggio nel prossimo spettacolo. È qualcosa che tutti aspettano con impazienza.

Anche Erin Underhill, presidente della Universal Television, ha parlato del prossimo spettacolo. Siamo così felici di avere l'opportunità di portare l'amato franchise della Universal Pictures Pitch Perfect sul piccolo schermo e di esplorare i personaggi esilaranti e distinti in questo mondo pieno di musical.

Inoltre, siamo fortunati a collaborare con le talentuose Elizabeth Banks, Max Handelman e Paul Brooks, che hanno prodotto i film iconici; l'eccezionalmente divertente e memorabile Adam Devine; e Megan Amram, il cui intelligente adattamento di Pitch Perfect farà sicuramente ridere il pubblico e battere i piedi.

L'annuncio di un programma televisivo Pitch Perfect su Devine's Bumper ha generato reazioni contrastanti da parte dei sostenitori. I fan di Pitch Perfect sono entusiasti di questa serie in arrivo. La produzione inizierà a gennaio 2022 e forniremo ulteriori informazioni nel prossimo futuro. Terremo aggiornati i nostri lettori.