Sviluppato da Krafton, PUBG: New State è ora disponibile per la preregistrazione sia per dispositivi Android che iOS .





Il nuovo lancio del franchise PUBG, PUBG: New State è disponibile per la preregistrazione su Play Store e App Store per gli utenti indiani. Tuttavia, il gioco è stato annunciato a livello globale a febbraio. E da allora era disponibile per la preregistrazione per il resto del mondo diverso dall'India. Ma a quel tempo, Krafton era impegnato a cercare modi per rilanciare PUBG Mobile in India dopo che era stato bandito nel paese nel settembre 2020. Ora, dal lancio di Battleground Mobile India o BGMI nel paese, gli utenti indiani possono anche pre-registrarsi per PUBG: New State, proprio come altri giocatori in tutto il mondo.



Come pre-registrarsi per PUBG: New State?

Ora, PUBG: New State è aperto per la preregistrazione sia per gli utenti Android che iOS dell'India. Molti giocatori si starebbero chiedendo, qual è il processo che devono seguire per preregistrare il gioco sul rispettivo dispositivo. Quindi, ecco cosa devi fare per PUBG: pre-registrazione New State.

PUBG: preregistrazione New State in Android

È un processo molto semplice e diretto per pre-registrarsi per il gioco sul tuo dispositivo Android. Diamo un'occhiata a come è fatto.



  • Apri Play Store e digita PUBG: New State nella barra di ricerca, quindi premi Invio.
  • Ora, fai clic sull'icona Nuovo stato che appare sullo schermo, quindi fai clic su pre-registrati.

Questo è tutto. Ora sarai la prima persona a ricevere una notifica ogni volta che il gioco è disponibile per il download sul tuo dispositivo.

PUBG: nuova pre-registrazione statale in iOS

Il processo è molto simile a quello di Android. L'unica differenza è che qui dovrai andare sull'App Store invece che sul Play Store.

  • Apri App Store e digita PUBG: New State nella barra di ricerca, quindi premi Invio.
  • Ora, fai clic sull'icona del nuovo stato che appare sullo schermo, quindi fai clic su pre-registrati.

Anche in questo caso, riceverai una notifica istantanea ogni volta che il gioco è disponibile per il download sul tuo dispositivo iOS.

Dettagli su PUBG: nuovo stato

Dalla disponibilità di PUBG: New State per la preregistrazione a livello globale, il gioco ha registrato oltre 33 milioni di preregistrazioni a livello globale da dispositivi Android e iOS. Nota che questi numeri non includono paesi come India, Cina e Vietnam. Tutti i giocatori che stanno attualmente preregistrando il gioco riceveranno una skin veicolo permanente come ricompensa ogni volta che il gioco viene reso pubblico.

Per quanto riguarda le impostazioni, PUBG: New State è molto simile a PUBG Mobile o qualsiasi altro gioco Battle Royale. La principale differenza che si può notare è che l'imminente rilascio di Krafton è ambientato nel 2051. Ed essendo un gioco futuristico, le armi, i veicoli e altri gadget saranno anche diversi e moderni da quelli che abbiamo in altri giochi Battle Royale. È molto chiaro dal trailer che è stato rilasciato a febbraio, che la nuova versione è molto diversa dal normale PUBG Mobile, in termini di meccanica e ambiente. Tra le tonnellate di nuove funzionalità, alcune che hanno catturato l'attenzione del giocatore sono: giocattoli volanti, armi personalizzabili e nuovi veicoli.

PUBG: nuova data di rilascio dello stato

Simile a PUBG Mobile, PUBG: New State sarà un gioco free-to-play che sarà disponibile sia per gli utenti Android che iOS. La loro non è alcuna informazione ufficiale sulla data di uscita di questo gioco. Attualmente, il gioco è in fase di alpha test. Sia gli utenti Android che iOS possono partecipare al test Alpha.

Ora che New State è disponibile per la preregistrazione anche in India, mancano solo pochi giorni al fatto che anche gli utenti indiani avranno accesso ai test Alpha. Secondo un rapporto pubblicato su InsideSports, PUBG: New State può essere lanciato in qualsiasi momento nell'ottobre 2021. Tuttavia, non c'è alcuna conferma ufficiale su questa notizia. Pertanto, vi suggeriamo di prendere questa notizia con le pinze.

Aggiornare: PUBG: New State sarà lanciato a livello globale l'8 ottobre 2021.