La notizia arriva appena due mesi dopo la pubblicazione di rapporti che suggeriscono che Kilcher è stato accusato di due reati per frode assicurativa di compensazione dei lavoratori. Continua a leggere per saperne di più sul ritorno dell'attrice nello show.





Q'orianka Kilcher è stata accusata di frode assicurativa a luglio

A luglio, il Dipartimento delle assicurazioni della California ha rilasciato una dichiarazione in cui rivelava che Kilcher ha raccolto oltre $ 90.000 in frodi assicurative. La dichiarazione diceva: 'Kilcher avrebbe infranto la legge raccogliendo oltre $ 90.000 in sussidi di invalidità'.



Il dipartimento ha inoltre affermato che l'attrice si sarebbe ferita al collo e alla spalla destra durante le riprese Dora e la città perduta dell'oro , insieme agli attori Eva Longoria e Michael Peña. Pur accettando lo stipendio, Kilcher avrebbe sparato per Yellowstone .

'Ha visto un medico alcune volte quell'anno, ma ha interrotto il trattamento e non ha risposto alla compagnia di assicurazioni che gestiva la sua richiesta per conto del suo datore di lavoro. Un anno dopo, nell'ottobre 2019, Kilcher ha contattato la compagnia di assicurazioni dicendo che aveva bisogno di cure', continua la dichiarazione.



'Kilcher ha detto al medico che ha gestito la sua affermazione che le era stato offerto un lavoro da quando si era verificato l'infortunio, ma non era stata in grado di accettarlo perché il dolore al collo era troppo forte. Sulla base delle dichiarazioni di Kilcher al medico, ha iniziato a ricevere indennità di invalidità totale temporanea', ha concluso il dipartimento scrivendo.

Kilcher era scomparso da Yellowstone Stagione 4

Kilcher è apparsa per la prima volta nello show nella terza stagione quando il suo personaggio Angela è stata assunta da Rainwater per fermare Market Equities, una società che era una minaccia per la terra dei Dutton e per la riserva di Broken Rock.

L'attrice è poi scomparsa dalla stagione 4 dello show, lasciando i fan confusi. Le persone hanno persino iniziato a discutere della sua assenza dallo spettacolo su Reddit, con un utente che scriveva: 'Cosa è successo ad Angela Blue Thunder? Sembrava che sarebbe diventata un personaggio più grande. Ma non l'abbiamo nemmeno vista nella quarta stagione.

'Ci ho pensato solo guardando la maratona... aveva così tanto potenziale', ha aggiunto un altro. Il ritorno dell'attrice 32enne farà sicuramente rallegrare i suoi fan.

Yellowstone Prima stagione 5 a novembre

La quinta stagione dello show dovrebbe tornare il 13 novembre su Paramount+ con una premiere di due ore. Lo spettacolo, presentato per la prima volta nel 2018, ruota attorno alla famiglia Dutton, proprietaria del più grande ranch del Montana chiamato il Yellowstone Ranch Dutton.

Oltre a Kilcher, Kai Caster, Lainey Wilson, Lilli Kay e Dawn Olivieri sono stati aggiunti al cast della prossima stagione. La stagione vedrà anche Kevin Costner nei panni di John Dutton, Luke Grimes nei panni di Kayce Dutton, Kelly Reilly nei panni di Bethany 'Beth' Dutton, Wes Bentley nei panni di Jamie Dutton e Cole Hauser nei panni di Rip Wheeler.

Alcuni personaggi ricorrenti sono stati anche promossi a personaggi abituali della serie nella stagione 5, tra cui Wendy Moniz nei panni del governatore Perry, Jennifer Landon nei panni di Teeter, Mo Brings Plenty nei panni di Mo e Kathryn Kelly nei panni di Emily.

Sei entusiasta di guardare Q'orianka Kilcher rientra Yellowstone ? Facci sapere nella sezione commenti.