Naruto fornisce alcuni affascinanti buchi della trama e retroscena che hanno mantenuto lo spettacolo intrigante. Certamente, la morte di Rin Nohara è stata una di queste. Vedere Kakashi Hatake trafiggere il cuore di Rin è stato uno dei momenti più folli di Naruto. Tuttavia, la realtà era completamente diversa da quella offerta dall'episodio 345. Ti chiedi perché Kakashi ha ucciso Rin? Siamo qui per chiarire tutti i dubbi su questo dilemma.





Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LifeXKakashi (@lifexkakashi)



Kakashi Hatake e Rin Nohara facevano parte del Team Minato insieme a Obito Uchiha. Sebbene il loro gruppo fosse forte, un certo evento portò alla presunta morte di Obito. Tuttavia, Madara Uchiha lo aveva salvato grazie ai poteri di Zetsu. Alla fine, Obito si guarì e tornò a stare con i suoi vecchi amici. Dopo aver raggiunto, Obito è stato lasciato allo sbando quando ha visto il suo amico Kakashi uccidere Rin, che Obito amava.

Il vero motivo per cui Kakashi ha ucciso Rin

In primo luogo, chiariamolo. Kakashi Hatake non ha ucciso Rin poiché è stata Rin che si è uccisa per proteggere il suo villaggio. Indubbiamente, questo solleva più domande sulla sua morte. Quindi ecco cosa ha finalmente rivelato lo spettacolo sulla morte di Rin Nohara.



perché-kakashi-kill-rin

Immagine: sfondi Animex

Durante la 3a Grande Guerra Ninja, il Kirigakure (Villaggio della Nebbia Nascosta) ANBU aveva piantato la bestia a tre code Isobu all'interno di Rin Nohara. Il loro piano era di liberare la bestia dopo che Rin avrebbe raggiunto il suo villaggio: Konohagakure (Villaggio della Foglia Nascosto). Tuttavia, Rin ha avuto un'idea di questo piano e ha voluto proteggere il villaggio che amava.

Tuttavia, l'unico modo possibile per rovinare il piano di Kirigakure ANBU era estrarre la bestia dalla coda o uccidersi. Dal momento che non aveva abbastanza tempo o le conoscenze per estrarre la bestia, uccidersi era l'unica scelta rimasta. Anche se ha cercato di uccidersi, non ci è riuscita e ha chiesto a Kakashi il suo aiuto.

Immagine: sfondi Animex

Se fosse stato il Kakashi a seguire solo le regole, avrebbe potuto prenderlo in considerazione. Indipendentemente da ciò, la morte di Obito aveva cambiato Kakashi e ha completamente negato la richiesta di Rin. Mentre combatteva il Kirigakure ANBU, Kakashi ha usato la sua mossa finale Chidori che concentra il chakra sulla punta della mano producendo un fulmine immenso e una forza sufficiente per perforare qualsiasi cosa.

Dal momento che Rin non è stata in grado di uccidersi, si è nascosta nella nebbia dove Kakashi stava combattendo il Kirigakure ANBU. Infine, Rin ha ostacolato la Chidori di Kakashi che si è suicidata. Da un lato, Rin era felice di aver salvato Kakashi e il suo villaggio. D'altra parte, Kakashi era estremamente triste e depressa dopo essersi suicidata.

perché-kakashi-kill-rin

Immagine: sfondi Animex

Le conseguenze della morte di Rin

In verità, anche un piccolo evento potrebbe portare a una distruzione massiccia. Inizialmente, la morte di Rin ha intaccato enormemente la salute mentale di Kakashi Hatake. Non solo Kakashi è caduto in depressione, ma ha anche sofferto di disturbo da stress post-traumatico durante la sua infanzia. Si interrogava spesso, però nel tempo accettava tutto.

Sapendo che i suoi amici sono in pericolo, Obito è scappato per salvarli contro il Kirigakure ANBU. Tuttavia, ha trovato Kakashi che uccide Rin ed è scattato. Kakashi svenne subito dopo la morte di Rin.

Inoltre, visualizza il I 20 personaggi più forti di Naruto.

D'altra parte, Obito ha massacrato l'intero esercito di Kirigakure con i suoi poteri appena trovati. La sua vendetta alla fine ha portato al 4° Grande Mondo Ninja . Successivamente, i capitoli successivi hanno rivelato che Madara Uchiha aveva pianificato tutti gli eventi in anticipo.