Un altro bambino in arrivo per Rosie Huntington-Whiteley e il suo partner da molto tempo, Jason Statham. Ora aspettano il loro secondo figlio.





La modella, 34 anni, è incinta e questo è stato rivelato ai media dalla stessa Rosie. Ha pubblicato alcuni selfie allo specchio che mostrano il suo pancione. Ha mostrato il suo outfit e lei con la serie di immagini che ha postato, quella con il pancione è stata l'ultima.



La didascalia delle immagini della sua giostra era: Taaa daahhh !! #turno 2,

Mentre scorri, scopri le sue sfumature.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosie HW (@rosiehw)

Subito dopo, ci sono state una serie di congratulazioni da molti dei loro amici. Poppy Delevingne, Jourdan Dunn ed Elsa Hosk erano alcuni del gruppo.

Rosie Huntington-Whiteley, che ha rivelato il suo fidanzamento con Jason Statham nel 2016 durante i Golden Globes, ha già un bambino di 4 anni, Jack Oscar.

Jason e Rosie sono pronti per salire a bordo del loro Second Child!

La modella di Victoria Secret è stata molto riservata riguardo alle sue relazioni. Segue lo stesso protocollo anche per quanto riguarda la sua famiglia.

Per la festa del papà, ha postato Come descrivere un amore come questo?! Buona festa del papà @jasonstatham ti vogliamo bene ❤️.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosie HW (@rosiehw)

Anche Jason è felice di essere di nuovo padre! Il Mad Max: Fury Road l'attore si è rallegrato di felicità dopo la nascita di Jack. Allora, ha detto: penso che [Jack] sia la cosa più carina del mondo e voglio urlarlo dai tetti. La maternità è solo un meraviglioso viaggio di molti alti e bassi... ogni giorno c'è una nuova serie di sfide e una nuova serie di trionfi. Ha inoltre affermato: - Al centro di tutto c'è la mia famiglia e mi assicuro che stiano bene e che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno e che mi impegno come genitore in ogni modo possibile.

Bene, per Rosie, la sua relazione con Statham non è una priorità enorme. In una dichiarazione che è stata rilasciata, ha detto: “Penso che verrà il momento. Siamo stati così concentrati sul nostro lavoro per molto tempo e Jack è arrivato, ne parliamo sicuramente. Non vediamo l'ora che arrivi quel momento, ha detto a Extra nel 2018. Inoltre, non è una grande priorità per noi. Siamo così felici.

Ha aggiunto, penso che sarà divertente farlo quando il bambino sarà un po' cresciuto e potrà essere coinvolto nel matrimonio. Nel 2017, la coppia presenta Jack Oscar al mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosie HW (@rosiehw)

Era ugualmente sbalorditiva durante la sua prima gravidanza e l'immagine qui sotto conferma abbastanza il detto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosie HW (@rosiehw)

Auguriamo tanta felicità a Rosie e Jason! E sì, Congratulazioni.