Kylie sarà di nuovo una mamma! Stormi per avere un fratello!





Secondo numerosi rapporti che sono stati diffusi, Kylie, la miliardaria 24enne, aspetta il suo secondo figlio ed è di nuovo incinta dell'amore della sua vita, Travis Scott.

Kylie Jenner e Travis Scott hanno già una figlia, 3 anni, Stormi. Jenner ha sempre desiderato un fratello per sua figlia. In questo momento, è così presto per dirlo e Jenner è attualmente nelle primissime fasi della sua gravidanza.



Secondo le fonti, la famiglia è molto entusiasta. Quella che ha portato fuori il gatto dalla borsa è stata Caitlyn Jenner che ha reso la notizia esclusiva giovedì.



Abbiamo anche sentito rapporti che dicevano come Kylie parli di avere un altro bambino molto frequentemente. Le piacerebbe avere un altro bambino con Travis. Si sente come se fosse veramente destinata a essere una madre.

Entro la fine del 2019, le cose hanno preso una svolta e Kylie e Travis hanno deciso di interrompere la loro relazione. Ha anche twittato: Travis ed io siamo in ottimi rapporti e il nostro obiettivo principale in questo momento è Stormi‼️; La nostra amicizia e nostra figlia sono la priorità., ha aggiunto.

Siamo stati testimoni oculari della loro relazione a intermittenza, ma siamo felici che la coppia sia felice.

Tendenza romantica: Kylie e Travis

Nonostante i due stiano affrontando le loro battaglie personali. I due sono sempre stati co-genitori. Con il tempo, in un modo o nell'altro, i due hanno anche ritrovato la via dell'incontro.

Per un numero di marzo 2020, quando Kylie è stata intervistata sul fratello di Stormi, ha detto: I miei amici mi fanno pressioni su questo... Adorano Stormi. Sento decisamente la pressione di darle un fratello, ma non c'è un piano.

Sembra che dopo tutto ci fosse un piano.

In una delle sue altre interviste, ha anche detto che voglio sette bambini su tutta la linea, ma non in questo momento.

La gravidanza non è solo uno scherzo; è una cosa seria ed è difficile, ha aggiunto. Non sono ancora pronto per questo.

Kylie Jenner che ha quasi nascosto la sua prima gravidanza usciva con Scott nel 2017. L'annuncio è stato fatto solo dopo la nascita di Stormi.

Più tardi, ha dato le sue ragioni, ho condiviso così tanto della mia vita. Ero anche molto giovane quando sono rimasta incinta, ed è stato molto per me personalmente. Non sapevo come avrei portato anche questo al pubblico e avrei avuto l'opinione di tutti. Penso che fosse solo qualcosa che dovevo affrontare da solo.

Kendall Jenner, sua sorella, sembrava essere d'accordo con Kylie e ha detto - Questa è ovviamente una teoria - non sono mai stata incinta, e sono sicuro che ci sono studi su questo - ma penso che più sei in pace quando sei incinta, che entra nel tuo bambino.

Penso che sia un riflesso anche di sua figlia oggi, e quanto sia straordinaria e bella, è solo perché Kylie era così in pace durante la sua gravidanza. Penso davvero che sia stata la decisione migliore.