La serie 'Siren' ha attualmente tre stagioni e le persone sperano in un rinnovo della quarta stagione. Tuttavia, riteniamo che Freeform lo abbia reso abbastanza ovvio. Siren è una serie televisiva fantasy americana con Eline Powell nei panni di Ryn Fisher. Una giovane sirena alla ricerca della sorella maggiore rapita in una piccola città costiera.





Il 29 marzo 2018, la serie è stata presentata in anteprima sul canale televisivo via cavo Freeform. Parliamo della cancellazione o del rinnovo della 4a stagione. La serie ha un totale di 36 episodi.



Siren Stagione 4 ufficialmente cancellata da Freeform

Forse sai già di cosa stiamo parlando. Dopo tre stagioni, lo spettacolo è stato annullato nell'agosto 2020. Freeform ha messo il suo dramma sulle sirene Siren fuori dall'oceano. Nonostante né Freeform né i creatori abbiano dichiarato specificamente la causa della cancellazione, la serie ha avuto un calo a due cifre degli ascolti durante la trasmissione della terza stagione.

E, soprattutto quando si tratta di spettatori, erano insoddisfatti e hanno chiesto il rinnovo della stagione 4. Nella stagione più recente, le valutazioni lineari di Siren sono leggermente diminuite. Ma era ancora uno degli artisti più forti su Freeform in quelle categorie.



Sebbene lo spettacolo sia stato apprezzato dal suo pubblico, le valutazioni non lo erano. Di conseguenza, non sappiamo ancora quale fosse la vera causa e le persone continuano a chiedere risposte e non sono ancora pronte a rinunciare al dramma.

Sinossi della serie Siren

La sinossi di questa serie è intrigante ed è un'altra serie di sirene che gli spettatori hanno apprezzato. Il piccolo villaggio di pescatori di Bristol Cove, Washington, viene sconvolto quando una giovane donna misteriosa (Eline Powell) emerge e inizia a causare il caos nella piccola comunità di pescatori alla ricerca della sorella maggiore rubata (Sibongile Mlambo) che è stata rapita dal locale militare. Ben (Alex Roe) e Maddie (Fola Evans-Akingbola), due biologi marini, si alleano per capire chi e cosa ha spinto questo cacciatore di acque profonde ad atterrare.

Spiegazione del finale della sirena

La cura viene completata alla fine della serie, poiché Xander è il primo a riprendersi. Va a cercare il patrigno di Maddie, ma è troppo tardi perché la canzone lo ha già ucciso.

Nel frattempo, Hope è intrappolata nell'aereo precipitato come esca per attirare Ryn a Tia dalle profondità dell'oceano. A terra, l'anima di Donna appare davanti a sua figlia Cami, avvertendo lei e gli altri del dilemma di Ryn. Cami, Vivian, Levi, Eliza e l'ufficiale di Ryn chiedono che il motoscafo di Calvin venga utilizzato per lanciare un attacco a sorpresa contro il nemico.

La gente del posto crede che l'assassinio sia stato compiuto dai russi una settimana dopo. Ted è preoccupato per l'improvvisa assenza di Ben. Xander assume il ruolo di sceriffo di Bristol Cove dopo la terribile morte di Dale. E Maddie decide di viaggiare con Robb per lavorare al progetto di pulizia degli oceani che ha iniziato. Per superare la perdita del suo patrigno.

Tenta di convincere Ryn a lasciar andare Ben, poiché tutti hanno pensato che fosse morto, ma Ryn è convinto che ad un certo punto tornerà. Ryn attende in cima a uno scoglio marino in attesa di Ben, che si scopre essere ancora sott'acqua, in un luogo sconosciuto.

La speranza condivisa di vivere insieme come una famiglia amorevole con Hope, invece, rifiuta di morire. È un peccato che gli spettatori non possano vedere un'altra stagione di questo fantastico spettacolo. Ma restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.