Summer Lyn Glau è un'attrice americana nota per le sue apparizioni in programmi televisivi di fantascienza e fantasy. In particolare come River Tam in Firefly (2002) e Serenity (2002). I suoi ammiratori sono affascinati perché è stata in numerosi film e serie televisive.





Il motivo di questo intrigo è semplice: ha smesso di apparire nei programmi televisivi. Quindi, se sei curioso di sapere dove si trova Summer Glau e perché ha smesso di recitare, ecco cosa abbiamo per te.



A proposito di Summer Glau

Quindi, prima di approfondire dove si trova e perché non si esibisce in più spettacoli, impariamo di più sulla sua vita, professione e altri interessi. Glau è nata a San Antonio, in Texas, e lì ha trascorso la sua infanzia con le sue due sorelle minori, Christie e Kaitlin. I suoi antenati sono scozzesi-irlandesi e tedeschi. Suo padre è un appaltatore generale, mentre sua madre è un'insegnante.

Glau è stata istruita a casa dagli anni 3 ai 12 per accogliere la sua formazione di balletto dopo aver ricevuto una borsa di studio presso un'organizzazione di balletto. È una ballerina fantastica. La prima apparizione televisiva di Glau è stata come ballerina in un episodio della serie televisiva Angel del 2002. Il regista Joss Whedon l'ha vista lì e l'ha selezionata come River Tam nella sua serie TV ampiamente elogiata ma di breve durata Firefly, un personaggio che ha ripreso per lo spettacolo. sequel del lungometraggio Serenity. Glau ha fatto un'apparizione nello show televisivo Cold Case nell'episodio Love Conquers Al.



Ha interpretato Shelly, una studentessa delle superiori, nel film Sleepover, in cui ha avuto una piccola apparizione. Ha anche interpretato Crystal Burns nella seconda stagione di The Unit nell'episodio CSI: Crime Scene Investigation What's Eating Gilbert Grissom? (la fidanzata di Jeremy Erhart). Ha anche recitato in Mammoth, una commedia horror. Glau ha interpretato Cameron Phillips, un'unità di infiltrazione di Terminator rimandata per difendere John Connor e Sarah Connor da Skynet, in Terminator: The Sarah Connor Chronicles, presentato in anteprima il 13 gennaio 2008.

Dopo molte anticipazioni, è stato rivelato il 26 agosto 2009 che Glau si unirà al cast di Dollhouse di Joss Whedon per almeno due episodi nella prima metà della seconda stagione. Bennett, un programmatore di Dollhouse concorrente, è stata interpretata da lei. Possiamo vedere quanto successo ha avuto e quanto è stata adorata dai suoi follower. Riguardo alla sua vita personale, Glau è sposata con Val Morrison dal 2014. E ha 2 figlie.

Dov'è ora l'estate Glau?

La carriera di attrice di Summer Glau si è conclusa nel 2016. Da allora, è apparsa solo come ospite degno di nota nella serie Netflix Wu Assassins, presentata per la prima volta nel 2019. La prima figlia di Glau è nata nel 2015 e la sua seconda figlia è nata nel 2017. Summer ha iniziato a smorzare la sua carriera di attrice dopo la nascita del suo primo figlio. Bene, è felice con la sua famiglia e si sta concentrando su di loro.

Perché Summer Glau ha smesso di recitare?

Sebbene Glau non abbia parlato molto della sua vita personale negli ultimi anni, non sembra che sia andata in pensione e si stia invece concentrando sull'essere presente nella vita dei suoi figli. Un paparazzo ha chiesto a Glau la festa del papà 2019 del lancio di Terminator: Dark Fate e se avrebbe avuto un'apparizione. Non credo, ha affermato Glau, mentre camminavo con suo marito e le due figlie, ho le mani occupate in questo momento.

Nonostante non reciti più, i suoi follower continuano ad apprezzarla e ad amarla. Può tornare a recitare in qualsiasi momento a causa della sua precedente esibizione. Quindi non è una grande preoccupazione per lei. Ma, per il momento, è preoccupata per la sua famiglia e le auguriamo ogni bene.