Dimmi una combinazione migliore che guardare Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds sullo schermo e sarò d'accordo.





Il cast stellato di 'Red Notice' ha lasciato i fan senza fiato per una boccata d'aria fresca e in attesa di avere il film a bordo con Netflix. Correggimi se sbaglio.

Non vogliamo entrare nel merito dei numeri, ma per il gigante dello streaming Netflix, Red Notice è sicuramente uno dei film più grandi e costosi che abbia mai realizzato. Il nuovo trailer conferma l'atmosfera costosa che il film propone e non sarai d'accordo una volta che avrai dato un'occhiata.



Parlando del film, si tratta di un thriller d'azione ricco di azione che ruota attorno a un agente dell'FBI, Dwayne Johnson, il cui motivo è fermare un ladro d'arte. I cattivi nel film sono Ryan Reynolds e Gal Gadot. Nel ruolo del severo poliziotto c'è Johnson.



Oh, e hai sopportato di notare l'invasione di Rock e come ha aperto l'elicottero? Grande tifoso, per sempre.

Bene, c'è una ragione per cui lo chiamiamo un uomo d'azione, vero?

Non sei entusiasta di avere il trailer completo in esecuzione da te? Bene, allora stai fermo.

Il trailer dell'avviso rosso è qui!

Giovedì, certo, potrebbe essere definito il nuovo venerdì per i fan dato che è uscito il trailer più atteso dell'anno.

Tanto schiaffo è successo nel fantastico duello di Johnson e Reynolds. Con un'ampia occhiata al trailer, i fan hanno scoperto molti dettagli dettagliati di cui non erano a conoscenza.

Beau Flynn per FlynnPictureCo sostiene Red Notice. Dany Garcia, Hiram Garcia e Dwayne Johnson sono le persone di Seven Bucks Productions come produttori.

Guarda il trailer completo qui sotto.

Ecco la sinossi ufficiale del film.

Quando viene emesso un avviso rosso emesso dall'Interpol, il mandato di più alto livello per cacciare e catturare i più ricercati del mondo, il principale profiler dell'FBI John Hartley (Dwayne Johnson) è sul caso. La sua ricerca globale lo trova nel bel mezzo di un'audace rapina in cui è costretto a collaborare con il più grande ladro d'arte del mondo Nolan Booth (Ryan Reynolds) per catturare il ladro d'arte più ricercato del mondo, The Bishop (Gal Gadot). L'avventura ad alta quota che segue porta il trio in giro per il mondo, attraverso la pista da ballo, intrappolato in una prigione isolata, nella giungla e, peggio di tutto per loro, costantemente in compagnia l'uno dell'altro. Il cast stellare è affiancato da Ritu Arya e Chris Diamantopoulos.

Maggiori dettagli su Avviso rosso!

A parte il cast principale, Chris Diamantopoulos fa anche parte della lista del cast e interpreta un cattivo. Inoltre, Ritu Arya avrà il ruolo di supporto.

Avviso rosso debutterà nelle sale il 5 novembre. Gocce su Netflix il 12 novembre.