Popolare attore malayalam Nedumudi Venu ha esalato il suo ultimo respiro lunedì 11 ottobre in un ospedale privato a Thiruvananthapuram, in Kerala. L'attore è morto all'età di 73 anni.





L'attore si era recentemente ripreso dal Covid-19. Si è lamentato del disagio domenica in seguito alla quale è stato ricoverato in terapia intensiva (unità di terapia intensiva) dell'ospedale.



L'attore vincitore del premio nazionale ha onorato il grande schermo con la sua interpretazione in più di 500 film. È considerato uno degli attori versatili nell'industria cinematografica malayalam.

Muore a 73 anni l'attore vincitore del premio nazionale Nedumudi Venu



Nedumudi Venu ha iniziato la sua carriera come giornalista. Si è fatto strada nella recitazione con il film del 1978 Thampu, scritto e diretto da G. Aravindan.

Nedumudi Venu ha ricevuto tre National Film Awards e sei Kerala State Film Awards. Il pubblico lo amava per i suoi fantastici personaggi nei film. Alcuni dei suoi personaggi memorabili sono un prete cristiano in Chamaram, il ruolo di Chellappanasari in Thakara, il personaggio di Govindankutty in Aarorumariyathe, tra gli altri.

Non solo in Malayalam, ma l'attore è arrivato anche ad alcuni film tamil. Inoltre, ha indossato il cappello del regista per un film. Venu è apparso anche in un film inglese: Chaurahen.

È stato visto l'ultima volta nel film Malayalam - Aanum Pennum, che è stato l'ultimo film per il grande attore. L'attore non vedeva l'ora che uscisse il film ad alto budget di Mohanlal e Priyadarshan Marakkar: Arabikadalinte Simham.

Dopo che è stata diffusa la notizia dell'attore, i suoi colleghi e fan dell'industria malayalam hanno iniziato a versare i loro tributi sui social media.

La superstar del cinema del sud Prithviraj Sukumaran ha reso omaggio al compianto attore definendolo una leggenda.

Ha twittato scrivendo, Addio Venu zio! Il tuo lavoro e la tua esperienza nel mestiere saranno per sempre materiale di ricerca per le generazioni a venire! Riposa in pace leggenda.

Il popolare attore dell'industria cinematografica malayalam Dulquer Salmaan ha anche espresso le sue condoglianze al defunto attore Venu portandolo sui social media.

Ha pubblicato un messaggio sul suo handle ufficiale di Instagram scrivendo, Riposa in pace Venu uncle! Uno dei nostri migliori attori e uno degli esseri umani più gentili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dulquer Salmaan (@dqsalmaan)

La famosa attrice e regista Revathy ha anche reso omaggio a Nedumudi Venu sui social media scrivendo Ricordandoti con molto amore e rispetto. I semplici pensieri che hai condiviso per migliorare la mia performance rimarranno sempre una lezione appresa dedicata a te. Possano i tuoi cari essere benedetti con il coraggio di accettare la tua partenza. Con bei ricordi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Revathy Asha Kelunni (revathyasha)

Rimani connesso per ulteriori aggiornamenti!