The Handmaid's Tale è stata rinnovata per la quinta stagione e, sebbene June/Offred sia arrivata in Canada la scorsa stagione, il suo viaggio è tutt'altro che completo. La scomparsa di June a Gilead, d'altra parte, potrebbe portare a un nuovo focus narrativo sulla giovane ancella Esther Keyes, che è stata vista l'ultima volta mentre guardava la telecamera con occhi d'acciaio.





Guarda L'ancella

Ho l'impressione che giugno sia l'unico mese dell'anno. Ma poi c'è la rivolta, e poi ci sono tutte queste altre ragazze. Quindi c'è un giugno, e immagino che ci sia anche un'Ester! Dovremo aspettare e vedere cosa farà nella prossima stagione. Grace ha detto a The Hollywood Reporter, non ne ho idea, ma ho delle speranze.





La quarta stagione è stata riassunta dal produttore esecutivo del dramma come la pazienza premiata – e se hai visto il finale di stagione, saprai esattamente cosa significava. Un personaggio originale significativo è stato ucciso nel finale di stagione come parte di un piano di vendetta orchestrato da – avete indovinato – June, che non poteva perdonare o andare avanti dalla sua tragedia. La stagione 5 tratterà sicuramente le conseguenze di quell'atroce omicidio, così come le ramificazioni a lungo termine sia per il futuro di June in Canada che per la sua vita con Luke e Serena Joy. Mentre June e Luke si sono riconciliati, ci sono ancora problemi senza risposta sulla sua connessione con Nick, così come sulla figlia che è stata costretta ad abbandonare a Gilead. Continua a leggere per scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie.

Data di uscita della quinta stagione di The Handmaid's Tale



La quarta stagione di The Handmaid's Tale è stata presentata in anteprima su Canale 4 nel Regno Unito domenica 20 giugno 2021, quindi dovremo aspettare a lungo per la quinta stagione. Per il pubblico statunitense, la serie va in onda prima e su Hulu dall'altra parte dello stagno, ma non si prevede che la quinta stagione sarà presentata in anteprima fino alla primavera del 2022 al più presto.

I primi tre episodi della quarta stagione hanno debuttato con un giorno di anticipo sul servizio di streaming di proprietà della Disney, sorprendendo i fan e possiamo aspettarci un approccio simile per la quinta stagione.

Il trailer della quinta stagione di The Handmaid's Tale

Non c'è ancora un trailer per la stagione 5 di The Handmaid's Tale, ma terremo aggiornata questa pagina con tutte le nuove informazioni.

Il cast della quinta stagione di The Handmaid's Tale

Sebbene nulla sia stato confermato, sembra che tutti i membri principali del cast, inclusa Elisabeth Moss nei panni di June, torneranno. Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Max Minghella, O-T Fagbenle, Amanda Brugel e Bradley Whitford, così come Ann Dowd, che interpreta la temibile zia Lydia, dovrebbero tutti tornare.

The Handmaid's Tale stagione 5: cosa aspettarsi?

June ha mediato con successo un accordo per 22 donne e combattenti della resistenza incarcerati a Gilead con il comandante Lawrence e il comandante Fred Waterford (in cattività in Canada) alla fine della quarta stagione. Waterford, d'altra parte, è stato rilasciato a No Man's Land, dove è stato inseguito e ucciso da June, Emily e altre ex ancelle.

L'attore Joseph Fiennes (Waterford) ha detto a Entertainment Weekly, ho sentito che ha davvero raggiunto il climax che ho sentito, e penso che i miei compagni di cast abbiano ritenuto che fosse necessario e meritato per il pubblico. La sua morte avrà senza dubbio grandi ramificazioni nella quinta stagione e vedremo senza dubbio come influenzerà le vite di June e della moglie incinta di Waterford, Serena Joy (Yvonne Strahovski).

Strahovski aveva precedentemente detto a EW che quando aveva inizialmente letto il capitolo finale, la sua mascella era a terra. È semplicemente eccitante, ha aggiunto, perché è il finale di stagione più appagante che Handmaid abbia avuto fino ad oggi.

Tuttavia, lo showrunner Bruce Miller ha detto che potremmo vedere di nuovo Fred Waterford nei flashback, quindi questa potrebbe non essere l'ultima volta che lo vediamo. Credo che, nonostante la morte di Fred, la sua influenza su June continui, come dimostrano i flashback della sua mente nel nostro show, ha detto a Deadline.

Secondo Miller, la serie diventerà anche una cosa di June-Serena, incentrata sui due personaggi femminili.

Serena si vendicherà con una febbre rovente di vendetta, secondo Miller. Anche se a Serena non piaceva Fred e la loro relazione è tumultuosa, ora è una cosa di June-Serena. Vorrà trovare un metodo per far pagare June per questo, simbolicamente o effettivamente. June ha colpito la sua casa e intende vendicarsi. C'è il veleno da punta a piedi, da donna a donna, ma qual è il rapporto tra due donne che hanno ucciso l'abusante dell'altra? È una situazione difficile.

L'uccisione di Fred Waterford è stata accennata nel primo romanzo di Margaret Atwood, in cui si afferma che Fred è stato ucciso durante un rito di 'salvataggio'.

Il figlio di Serena potrebbe essere catturato da Gilead e lei stessa potrebbe essere costretta a diventare un'ancella, secondo una trama futura a cui si fa riferimento nell'episodio nove della quarta stagione.

Conclusione

Quindi, ecco tutto quello che c'è da aspettarsi dalla stagione 5 di The Handmaid's Tale. Quindi sintonizzati con noi per avere maggiori informazioni sullo spettacolo.