Cosa succede se…? è un'antologia animata americana basata sull'omonima serie Marvel Comics prodotta da A. C. Bradley per la piattaforma di streaming Disney+ . Lo spettacolo esamina varie linee temporali nel multiverso per vedere cosa accadrebbe se eventi importanti nei film MCU si verificassero diversamente.





Come serie antologica, lo è stata rinnovato per una seconda stagione . Molti attori cinematografici del MCU riprendono i loro ruoli, incluso Jeffrey Wright nei panni dell'Osservatore, che narra la serie.



Lo spettacolo ha ricevuto recensioni per lo più positive, con il plauso per la recitazione vocale e le trame e le circostanze fantasiose, ma alcune critiche per l'animazione, la durata dell'episodio e la sceneggiatura. Parliamo della prossima stagione di questa serie animata.

Cosa succede se…? Rinnovato per un'altra stagione

Lo spettacolo è stato ripreso per una seconda stagione. In 2022 , un secondo nove episodi la stagione è prevista per la prima. Winderbaum ha detto che era loro intenzione pubblicare una nuova stagione di What If...? annualmente. Ora possiamo rilassarci e guardare avanti alla prossima stagione.



Kevin Feige, il capo ufficiale della Marvel, ha precedentemente accennato a quegli aspetti di What If della Marvel...? potrebbe forse fare il salto al live-action nel Marvel Cinematic Universe. Ha rilasciato una dichiarazione.

Credo davvero che approfondire le mitologie di fantasia sia un modo per apprezzarle di più, sia un modo per capirle di più, per guardarle in un modo diverso.

In aggiunta, ora hanno due stagioni di What If...? idee in corso che sono alcune delle migliori narrazioni che abbiamo mai avuto che potresti vedere girare in altri mezzi. È davvero la serie animata più straordinariamente bella che abbia visto da molto tempo.

Tutte le nuove storie

Non solo, ma anche il capo sceneggiatore AC Bradley ha dovuto dire qualcosa su questa prossima stagione. Ha chiaramente menzionato una 'Storie completamente nuove'.

Entrando nella seconda stagione, rimaniamo fedeli alla forma dell'antologia, e lo sarà storie tutte nuove , tanto divertimento, nuovi eroi e più di quanto siamo stati in grado di fare in questa stagione dalla Fase Quattro. Si spera che vedremo accenni di Eternals e Shang-Chi e i personaggi di Black Widow.

Aggiungendo, Il divertimento di What If...? è che possiamo esplorare l'intero multiverso infinito, quindi cerchiamo di rimbalzare il più possibile. Voglio giocare con tutti questi personaggi e, per quanto ami Captain Carter, dobbiamo condividere l'amore. Sono molto entusiasta di mostrare nuovi mondi, nuovi eroi.

Naturalmente, non è stata ancora annunciata una data specifica, ma terremo aggiornati i nostri lettori. Facci sapere cosa vorresti vedere nella seconda stagione di What If...?