Posso leggere la tua mente! Sei qui per capire come guardare West Side Story? Vedi, te l'ho detto. Ti sistemiamo.





Storia del lato ovest è in discussione per tanti motivi. La critica è alta e il remake di Steven Spielberg è in movimento per tanti motivi. Per molti, si tratta di una domanda scottante se il film verrà trasmesso in streaming servizio di streaming?



Che ne dici se troviamo risposte, insieme?

Il film classico senza tempo e affascinante sta tornando e non possiamo ringraziare abbastanza Speilberg. Il classico originale è stato pubblicato nel 1961 e ha battuto record e motivi per gli stessi motivi.



Inoltre, il regista si sta assicurando di offrire il meglio al pubblico con i suoi immensi tratti classici, ad esempio, E.T, Ryan, Ready Player One, e altro ancora.

Tuttavia, questa volta, le cose saranno leggermente diverse e soprattutto dopo aver finito di guardare Il classico senza tempo, La storia del West Side.

West Side Story – Dove possiamo guardare?

La versione di Spielberg del film è assolutamente da vedere durante le festività natalizie. Credimi, sarà un epico guarda.

Venendo dritto al punto.

la storia del lato ovest

Violenza, romanticismo, razzismo, musica; questa è The West Side Story per te!

La nuova versione del film uscirà a dicembre e qui arrivano tutti i dettagli che circondano La storia del lato ovest.

Netflix, Amazon Prime, Disney Plus: dove guardarlo?

Mi dispiace dirlo a te!

La storia del lato ovest non sarà disponibile per lo streaming online. Tuttavia, puoi acquistarli in affitto. Le piattaforme su cui è possibile noleggiare il film includono, Vudu , Youtube , Amazon Prime , Google Play , e Apple TV.

Il film sarà disponibile esclusivamente per la visione nei cinema da 10 dicembre 2021 .

I biglietti sono attualmente disponibili online per l'acquisto e il divertimento.

Nel frattempo, potete godervi il trailer qui sotto.

Purtroppo, per un po' di tempo, il film non sarà disponibile per lo streaming e sono più che dispiaciuto per questo.

Potrebbe, tuttavia, essere disponibile per la visione Disney+ o HBO Max dopo che la sua finestra di rilascio mirata è stata coperta. Questo è principalmente perché Studios del XX secolo funge da sussidiaria della Disney.

la storia del lato ovest

L'accordo tra Disney e WarnerMedia spiega che tutte le uscite del 2022 saranno divise equamente sul canale. Questo è uno dei motivi per cui il classico pettegolezzo non ha ancora una casa Quindi, non siamo sicuri di dove cadrà, ma siamo certi che lo sia cadere abbastanza presto.

Ti fa sentire meglio?