Il wrestling professionistico si è evoluto in uno dei programmi televisivi più famosi al mondo. Era il 1800, dopo la guerra civile, quando iniziò il wrestling professionistico. Attrazioni come carnevali e circhi itineranti erano i luoghi principali per il wrestling. I lottatori che partecipavano a quest'era erano generalmente studenti che volevano guadagnare un po' più di soldi mentre erano ancora al college.





Dopo alcuni anni, il wrestling professionistico è diventato un evento popolare che potrebbe essere paragonato al baseball e al wrestling in popolarità. Dagli anni '60 e '70 attraverso il vecchio periodo fino alla New Age, abbiamo assistito ad alcuni dei migliori wrestler nella storia della WWE. Molti lottatori hanno gettato i loro corpi e le loro anime nel wrestling, ma solo una manciata selezionata è emersa come la migliore del settore. In questo articolo menzioneremo i 10 migliori wrestler della WWE di tutti i tempi.



I 10 migliori wrestler WWE di tutti i tempi

Se ti piace la WWE, devi pensare ai 10 migliori lottatori là fuori. Qui abbiamo accumulato l'elenco dei lottatori che sono i migliori nel loro campo. Questi includono lottatori in pensione e coloro che sono ancora coinvolti nel wrestling.

1. Steve Austin



Steve Austin, noto anche come Cold Stone, è considerato il miglior wrestler professionista di sempre. È difficile confrontare The Rock con Stone Cold perché entrambi gli uomini sono eccezionali nei loro modi, ma Stone Cold è in cima perché ha salvato l'organizzazione e ha gettato le basi per diversi futuri wrestler.

È impossibile prevedere cosa sarebbe stata la WWE senza Stone Cold. Il serpente a sonagli del Texas è stato un partecipante chiave alla vittoria finale della WWE sulla WCW in un periodo in cui la popolarità della WCW stava diminuendo.

2. Il becchino

The Deadman Undertaker era uno degli individui più ammirati nell'intrattenimento sportivo per la sua capacità di dominare le gare, la presenza imponente e l'aura spaventosa.

Per più di quattro decenni, The Undertaker ha attraversato una moltitudine di personaggi sul ring. Ha vinto più campionati durante il suo regno. È senza dubbio uno dei migliori wrestler della storia della WWE.

3. La roccia

Quando si è trattato di tagliare i promo, lo schiaffo verbale di The Rock lo ha reso uno dei volti più noti e dei migliori wrestler nella storia della WWE.

The Rock ha avuto il vantaggio di poter sostenere le sue affermazioni sul ring. The Rock è un 10 volte campione del mondo, un vincitore di una partita Royal Rumble e un 5 volte campione di tag team WWE. È uno dei lottatori più decorati di tutti i tempi.

4. John Cena

Ogni bambino deve aver sentito parlare di questo nome leggendario, John Cena. È il motivo per cui molti di noi hanno iniziato a guardare il wrestling. Ha avuto molte pietre miliari come wrestler professionista. Ha iniziato la sua carriera nel wrestling molto presto.

La scalata di Cena ai ranghi superiori del wrestling è stata molto veloce. Molto presto ha vinto l'U.P.W. campionato dei pesi massimi e ha attirato l'attenzione della WWE. Per allenarsi per il futuro della WWE, ha firmato con la compagnia dell'Ohio Valley Wrestling (OVW). Dopo aver vinto il titolo dei pesi massimi OVW nel 2002, Cena ha iniziato ad apparire negli eventi della WWE.

Inizialmente, era un concorrente di SmackDown. Dopo aver vinto il campionato WWE nel 2005, è stato invitato dalla WWE a unirsi al marchio Raw, che comprende solo le star più famose.

5. Regni romani

Il volto dell'attuale società deve essere la prossima Superstar in questa lista. Dal suo ritorno in WWE a Summerslam 2020, Roman Reigns ha organizzato uno spettacolo indimenticabile. Come risultato dell'epico ritorno, Reigns ha portato la sua carriera a nuovi livelli.

È l'attuale WWE Universal Champion e le sue partite hanno dimostrato che è disposto a fare tutto il necessario per mantenere la sua posizione di top player.

6. Kevin Owens

Kevin Owens è il miglior interprete sul ring dell'attuale roster della WWE. Indipendentemente dall'avversario o dal suo ruolo nella gara, il KO offre sempre.

Specialista delle partite e sopravvissuto, Owens è in grado di sopportare i colpi più devastanti perché può tollerare più danni di chiunque altro. Poi c'è la capacità di Owens di creare attacchi incredibili, con acrobazie e prodezze maestose. KO ha recitato in diversi classici del wrestling e sembra che continuerà a farlo nel prossimo futuro.

7. Cesaro

La WWE non sta utilizzando i veri talenti di Cesaro, deve essere uno dei wrestler più sottovalutati della storia.

L'altalena gigante, una delle preferite dai fan, è possibile solo grazie alla forza sovrumana di Cesaro. Cesaro, invece, è più che semplice forza fisica, poiché ha un formidabile repertorio di tecniche ed è un atleta eccezionale. La vittoria di Cesaro su Roman Reigns a WrestleMania Backlash ha stabilito che è un legittimo contendente per il campionato WWE.

8. Seth Rollins

Uno dei migliori wrestler di questa generazione, senza dubbio, è Seth Rollins. Quando il pubblico si aspetta un'eccezionale performance da Rollins, lui offre sempre; non delude mai.

Sul ring, Seth Rollins è un artista equilibrato che ha la rapidità e la capacità di eseguire mosse sbalorditive. Seth Rollins è nato per essere un wrestler professionista.

9. Randy Orton

Ogni fan del wrestling dovrebbe essere orgoglioso della tenacia e della perseveranza di Orton. È stato un piacere vedere i progressi della carriera di Orton in WWE in più di un decennio. Orton non solo è migliorato, ma lo ha fatto rimanendo ai vertici del mondo del wrestling.

Ora detiene il record per il maggior numero di campionati del mondo mai tenuti da un wrestler professionista, dietro solo a Ric Flair di due punti.

10. Sami Zayn

Qualunque cosa la società intenda per Sami Zayn, si distinguerà sempre dalla linea. È sicuro dire che quando sarà sul ring, sarà spettacolare.

Sami Zayn ha avuto diverse battaglie incredibili durante la sua carriera, e questo non è inaspettato perché è un artista fantastico. È raro che un lottatore faccia sembrare bravi i suoi avversari, ma Zayn è uno di loro. La prestazione di Sami nella battaglia Last Man Standing contro Kevin Owens è stata eccezionale. Gli attacchi di Zayn sono sempre divertenti da guardare perché è sempre stato un wrestler meraviglioso.

Questa è la nostra lista dei 10 migliori wrestler della WWE. Questi includono lottatori in pensione e coloro che sono ancora coinvolti nel wrestling. Quindi, non offenderti se ti aspettavi qualcos'altro. Inoltre, facci sapere il tuo wrestler preferito.