10 anni di carcere per Kenneth Petty, il marito di Nicky Minaj, e il motivo? La sua mancata registrazione come molestatore sessuale!





Le cose non stanno andando molto bene per Kenneth Petty dato che sarà dietro le sbarre per 10 anni, il che è un decennio.



Apparentemente, il 43enne è ora in un patteggiamento in relazione alla sua mancata registrazione come molestatore sessuale. Giovedì, Kenneth si è dichiarato colpevole mentre era in udienza virtuale con il tribunale distrettuale USA per il distretto centrale della California. Pertanto, lo porta ad essere ora in carcere da 10 anni.

La sentenza ufficiale comincerà il 24 gennaio 2022.



Kenneth Petty dietro le sbarre per 10 anni

I problemi legali con Kenneth sono iniziati nel 2019 e nel novembre dello stesso anno il dipartimento di polizia di Beverly Hills lo ha preso per un colpo.

Le accuse su Petty e il suo arresto riguardavano un caso di stupro di una ragazza minorenne nel 1995. Pertanto, in seguito al rilascio sotto supervisione, Petty rischia la prigione per un massimo di 10 anni.

Tuttavia, ci sono state segnalazioni che sono risalite ad agosto, per cui Petty sta facendo tutto il possibile per cancellare il suo nome dal registro. Secondo Petty, non ha avuto la giusta possibilità di opporsi a ciò che gli era capitato addosso. Afferma e proclama che le sue firme sono state falsificate. La ragione di ciò è la sua incarcerazione.

Jennifer, la vittima dello stupro, ha parlato delle sue molestie dopo l'arresto di Petty. Jennifer ha anche confermato di essere stata molestata da Nicki Minaj e dallo stupratore, in questo caso Kenneth Petty.

Ha anche affermato del tentativo di Minaj di corromperla e di rimanere chiusa sull'intero incidente.

Jennifer ha detto, spero che la verità venga fuori, e qualunque cosa provenga da quella verità, che sia,

Dopo tutto quello che è successo, è come se queste persone fossero disposte a sacrificarmi in modo che questo ragazzo potesse rimanere sotto gli occhi del pubblico, aggiunge.

Sento che la mia famiglia era disposta a sacrificarmi.

Kenneth, nel frattempo, ha pagato una cauzione di $ 100.000 e si è impegnato non colpevole. È stato condannato da 1,6 anni a 4,6 anni ed è stato infine rilasciato dopo quattro anni di reclusione.

Considerato un rischio moderato di recidiva, Petty è un delinquente di livello due a New York.