Big Bang Theory è una fantastica sitcom andata in onda per un totale di 12 stagioni. Non è un po' più lungo? Quando si inizia una lunga serie, tutti si chiedono se ne varrà la pena. Bene, prima di iniziare qualsiasi serie, devi capire perché dovresti guardarla. In poche parole, Big Band Theory parla di quattro amici socialmente imbarazzanti, Leonard, Sheldon, Howard e Raj, la cui esistenza viene sconvolta quando incontrano la splendida e dallo spirito libero Penny. Durante la sua prima stagione, la serie ha ottenuto reazioni contrastanti, ma nella seconda e terza stagione ha ottenuto una risposta più positiva. Nonostante i vari rapporti critici, sette delle undici stagioni sono state elencate nella top ten delle classifiche finali della stagione, con l'undicesima stagione che ha raggiunto la prima posizione. A causa dei personaggi fantastici e della trama divertente, questa serie è diventata virale.





10 motivi per guardare la teoria del Big Bang

Se ti stai chiedendo se vale la pena guardare lo spettacolo o perché dovresti abbuffarti di questo vasto spettacolo, abbiamo compilato un elenco di 10 motivi che potrebbero aiutarti a decidere se vale la pena guardarlo in un dato giorno.



1. Gestisce problemi significativi

L'aspetto migliore di questo spettacolo è che affronta le difficoltà della vita reale che gli individui sperimentano quotidianamente. Sheldon è un introverso solitario che viene spinto fuori dal suo bozzolo dalle altre personalità. Raj non è in grado di comunicare con le donne all'inizio dello spettacolo, ma gradualmente ottiene il coraggio di farlo senza l'uso di intossicanti. Lo spettacolo crea una buona atmosfera per i suoi spettatori.



2. Incredibile dottor Sheldon Cooper

L'attore preferito dalla maggior parte dei fan è il dottor Sheldon Cooper, un fisico teorico e il re dei geek. La sua personalità è considerata una delle ragioni principali della continua popolarità dello show, che ora è alla sua settima stagione. È anche un completo idiota quando si tratta di ironia e umorismo.

3. Lo spettacolo è una commedia da ridere a crepapelle

Bene, la sitcom è sicuramente divertente, anche se molti altri non saranno d'accordo con te e non apprezzeranno lo spettacolo. Non fa differenza; finché ti fa ridere, è eccellente per te. Lo spettacolo è visibile a qualsiasi ora del giorno. Sei arrabbiato, vero? Guarda lo spettacolo. Non ti senti bene, vero? Guarda lo spettacolo. Hai problemi e desideri distrarti? Guarda lo spettacolo. Insieme a risate e gioia, lo spettacolo contiene una varietà di aspetti. Potrebbe anche farti piangere, ma vale la pena dedicare il tuo tempo a guardarlo.

4. La personalità di Penny

Il guardaroba di Penny ha tutto ciò di cui hai bisogno per un buon outfit. Penny è un personaggio importante nello show ed è adorata dalla maggior parte dei fan di Big Bang Theory. La si vede in varie situazioni indossare abiti che accentuano la sua figura snella. Questo potrebbe essere un motivo convincente per guardare lo spettacolo; è una giovane donna straordinaria e famosa e la trama ruota attorno a lei e ai quattro ragazzi.

5. È toccante

Un altro motivo convincente per guardare lo spettacolo è che, oltre alle risate, contiene alcuni momenti inaspettatamente emotivi e toccanti. Non entriamo nel dettaglio delle occasioni dolorose che possono farti piangere perché non sarà divertente vero? L'unico modo per scoprirlo è guardare lo spettacolo.

6. Non solo divertente ma anche ben informato

Due sviluppatori di software nerd nella vita reale hanno fornito il concetto dello spettacolo. La teoria del Big Bang, d'altra parte, non si limita al gergo e alle nozioni tecnologiche; contiene anche discipline naturali, in particolare la fisica. Chiunque può guardare lo spettacolo e combina conoscenza e risate. Include anche tanti argomenti e non noiosi allo stesso tempo.

7. Qual è il problema?

Un altro motivo convincente per guardare lo spettacolo è scoprire perché così tante persone lo adorano. Ci sono molti meme e gag su questo che gli spettatori che non hanno visto lo spettacolo non capiranno. Quindi, quale modo migliore per scoprire perché a tutti piace questo spettacolo che scoprirlo da soli? Molte persone lasceranno recensioni, ma l'unica recensione che conta è la tua. Se ti piace lo spettacolo o ritieni che sia completamente basato sulle tue percezioni, è il motivo per guardarlo.

8. L'affascinante vita amorosa di Leonard

Il compagno di stanza di Sheldon, il dottor Leonard Hofstadter, è un fisico sperimentale. Sua madre era una madre insensibile e distante e ha avuto un'educazione travagliata. È un esperto nel campo della Fisica Applicata. Uno dei personaggi più divertenti da guardare. Ha anche una vita amorosa segretamente incredibile che puoi conoscere solo guardando lo spettacolo.

9. Chiunque può guardarlo!

Ti sbagli se ritieni che lo spettacolo sia solo per geek. Questo spettacolo è per persone di tutti i ceti sociali. Dalle battute accademiche alle gag convenzionali, ce n'è per tutti i gusti. È uno degli spettacoli più divertenti da guardare mentre si mangia.

10. Se sei davvero annoiato

L'ultima ma non meno importante ragione per cui abbiamo per te di guardare lo spettacolo è se sei davvero annoiato e non hai nient'altro da fare. La noia svanirà una volta che inizierai a guardare lo spettacolo e praticamente non sarai in grado di smettere di guardarlo in modo abbuffato. Perché guardare la teoria del Big Bang dato che ci sono così tante cose da guardare? Questo, d'altra parte, ti farà ridere e piangere.

La configurazione coniugale – Nella foto: Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch). La luna di miele di Sheldon e Amy si arena a New York, mentre Penny e Leonard scoprono di essere scomodamente simili ai genitori di Amy, Mr. e Mrs. Fowler (Teller e Kathy Bates). Inoltre, Koothrappali insulta il fisico Neil deGrasse Tyson e inizia una guerra su Twitter, nella premiere della dodicesima stagione di THE BIG BANG THEORY, in una notte speciale, lunedì 24 settembre (20:00-20:30, ET/PT) il la rete televisiva CBS. Foto: Michael Yarish/Warner Bros. Entertainment Inc. Ã??© 2018 WBEI. Tutti i diritti riservati.

Quindi, questi sono stati alcuni dei motivi che spero ti aiuteranno a scoprire il motivo perfetto per guardare lo spettacolo e, se sei già un fan dello spettacolo, dicci chi sono i tuoi personaggi preferiti e perché hai iniziato a guardarlo nel primo posto.