Finché ci sarà un Harlem, avremo l'Apollo.





La felicità è quando il tuo programma preferito viene rinnovato per un'altra stagione . Il terza stagione del film drammatico americano 'Il padrino di Harlem' è stato ufficialmente rinnovato. Prima di entrare nei dettagli di questo thriller mafioso, esaminiamo la premessa dello spettacolo.



Il Padrino di Harlem ritrae il attuale storia dell'iconico leader criminale Bumpy Johnson. Riemerse dopo 10 anni di prigione all'inizio degli anni '60 per trovare l'unico posto che aveva dominato in rovina.

Bumpy deve affrontare la famiglia criminale genovese per rivendicare il comando dei quartieri dalla mafia italiana.



Durante il selvaggio conflitto, stabilisce un'associazione con il ministro musulmano Malcolm X. Mettendo l'elevazione politica di Malcolm sotto i fari degli sconvolgimenti sociali e della guerra tra bande che rischiano di fare a pezzi la città.

Il padrino di Harlem rinnovato per la stagione 3 su Epix

'Harlem è sua e non andrà da nessuna parte.'

Il Padrino di Harlem, con Forest Whitaker, è stato rinnovato per una terza stagione di 10 episodi da Epix . Il rinnovo arriva dopo una fantastica stagione 2, che è stata la stagione con le migliori prestazioni di sempre di Epix, secondo la rete.

L'incredibile spettacolo 'Il padrino di Harlem' descrive uno scontro tra la malavita criminale e la lotta per i diritti civili durante uno dei periodi più turbolenti della storia americana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da EPIX (@epix)

Spettacolo raro che è allo stesso tempo coinvolgente divertente e profondamente rilevante

Michael Wright, presidente di Epix, ha dichiarato qualcosa riguardo al dramma mafioso.

Il padrino di Harlem è quel raro spettacolo che crea dipendenza, divertente e allo stesso tempo profondamente rilevante.

In aggiunta, Forest Whitaker, Chris Brancato e Paul Eckstein hanno creato una serie che merita tutti i consensi ricevuti e diventa più avvincente ogni stagione.

Storia unica e potente

Forest Whitaker, la star dello spettacolo, ha anche affermato qualcosa riguardo al suo ritorno alla conoscenza. In realtà è 'entusiasta' di essere tornato.

Io sono entusiasta tornare al mio spettacolo, lavorando al fianco del nostro vero incredibile cast, troupe e sceneggiatori, mentre lo raccontiamo storia unica e potente . Non vedo l'ora di tornare sul set e ringrazio Michael Wright, Epix, ABC Signature e i nostri fan devoti per il loro supporto.

Anche Jonnie Davis, il presidente di ABC Signature, ha dichiarato qualcosa sul rinnovo dello spettacolo.

Erano entusiasta per riunire questo straordinario gruppo di artisti stagione tre del Padrino di Harlem.

Continuando, Bumpy Johnson di Forest Whitaker è uno dei programmi televisivi grandi antieroi e non vediamo l'ora di vedere cosa ha in serbo il brillante team creativo guidato da Chris Brancato e Paul Eckstein.

Informazioni sulla stagione 3 dello spettacolo

Bumpy Johnson lo farà Continua combattere per il predominio di Harlem con altri contendenti al trono. Inclusa la mafia cubana dell'adiacente Spanish Harlem, nella terza stagione.

Affrontare la mafia cubana metterà Bumpy, i suoi chiusi e la sua gente nel mirino non solo di italiani in competizione, ma anche di spietati assassini latini e, infine, della CIA.

Bumpy incontrerà sfide più grandi nella sua ricerca per reclamare il regno che un tempo controllava.

Solo uno può governare . Prevediamo che, come la stagione precedente, anche questa stagione dello show sarà eccezionale. Ora che lo spettacolo è stato rinnovato, ci sarà senza dubbio molto più dramma.

Ti terremo aggiornato una volta che verranno rilasciati altri aggiornamenti riguardanti questa prossima stagione. Fino ad allora, facci sapere cosa ne pensi del rinnovo nella sezione commenti qui sotto.