Sensazionale rapper americano e grande filantropo, Young Dolph è stato rigorosamente fucilato il 17 novembre nella sua città natale. Il rapper di Memphis era piuttosto famoso per i suoi album come Rick Slave e King of Memphis. Dopo il tragico incidente, il pubblico è sceso nelle strade di Memphis per rendere giustizia al grande rapper.





In questo articolo, ti guideremo attraverso tutti i dettagli dell'incidente e come i fan stanno reagendo allo stesso.



Young Dolph: un grande rapper e amante dell'umanità

Da quando l'artista di Memphis è passato all'eternità, i social media sono stati inondati di scuse e condoglianze. Molte celebrità gerat stanno presentando il loro dolore per questo incidente. Tutto questo è il puro risultato di quanto sia stato generoso e gentile il giovane Dolph per tutta la sua vita. Il cantante è morto all'età di 36 anni e solo in quel lasso di tempo aveva ottenuto molto.



Il vero nome del giovane Dolph era Adolph Robert Thronton Jr. È nato il 27 luglio 1985 a Memphis, nel Tennessee. Il rapper ha ottenuto molto apprezzamento per il suo album di debutto King of Memphis ed è persino entrato nella lista di Billboard 200.

The Rich Slave, essendo l'album più popolare nella lista dei creatori, gli ha dato il meglio della celebrità. L'album era al quarto posto nella classifica Billboard 200. Ci sono molti di questi album sotto il nome di Young Dolph e sono riusciti con successo a renderlo una sensazione giovanile.

Il giovane Dolph ha sparato brutalmente nella sua panetteria preferita

Era il pomeriggio del 17 novembre quando Young Dolph andò al suo negozio di panetteria preferito a Memphis. Dolph è stato visto promuovere lo stesso negozio sui social media qualche giorno fa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MakedasCookies (@makedas_cookies)

Il giovane Dolph adorava i biscotti del negozio e sicuramente visiterebbe il negozio ogni volta che si trova a Memphis.

È stata anche una normale visita al negozio quando è passata un'auto e Dolph è stato ucciso a colpi di arma da fuoco solo sul posto. Alcuni sostengono che Dolph sia stata solo la vittima, mentre altri lo considerano un caso di identità fuori luogo.

I tiratori devono ancora essere catturati e il capo della polizia di Memphis Cerelyn Davis non ha ancora rivelato nulla sulle indagini e il pubblico locale è stato interrogato.

Davis ha presentato dolore per la questione e le condoglianze alla famiglia Thronton. Ha anche considerato l'incidente come un caso di violenza armata insensata e ha chiesto ai fan di mantenere la calma.

Molti grandi leader di Memphis chiedono un coprifuoco a livello nazionale mentre i funzionari non hanno ancora risposto.

Il rapper ha ricevuto le condoglianze da molti artisti e aziende.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ESPN (@espn)

Le indagini della polizia stanno procedendo a un ottimo ritmo e speriamo che Young Dolph ottenga giustizia il prima possibile.