Il Zac Brown Band ha dovuto cancellare quattro spettacoli di Il giro del ritorno dopo il cantante del rock bank – Zac Brown era risultato positivo al COVID-19. Zac Brown ha condiviso la notizia sui social media dove ha condiviso una sincera nota ai suoi fan per aver cancellato le date dello spettacolo.





I fan sarebbero decisamente delusi dopo aver saputo che la Zac Brown Band ha dovuto interrompere il loro tour per ora.



Dopo essere stato contratto con Covid-19, il cantante ha preso l'indirizzo Instagram della band martedì 28 settembre e ha condiviso una lunga nota in cui ha condiviso la sua delusione per quello che è successo. Ha rivelato che ha dovuto mettere in pausa 'The Comeback Tour' di Zac Brown Band.

Zac Brown Band annulla 4 spettacoli poiché Zac Brown risulta positivo al COVID-19



Quattro date sono state cancellate dal tour di ritorno della band che include anche tappe a Pittsburgh, Syracuse e Saratoga Springs, New York. Tuttavia, i fan possono usufruire dei rimborsi delle loro prenotazioni dal punto di acquisto.

Il cantante americano di 43 anni ha condiviso una sua foto su Instagram e ha aggiunto una nota scrivendo: A tutti i nostri fan ha esordito il cantante country. Ho preso la decisione molto difficile di mettere in pausa il 'The Comeback Tour' di Zac Brown Band. Nonostante avessi preso precauzioni, sono risultato positivo al COVID-19.

Ha continuato la sua nota aggiungendo, sono profondamente deluso che sia successo, poiché il tour è la nostra vita e esibirsi dal vivo per i nostri fan è la parte migliore del nostro lavoro. La conclusione è che voglio prendere ogni precauzione per mettere al primo posto la salute e la sicurezza dei nostri fan e della nostra squadra.

Riprenderemo il tour non appena avrò terminato la quarantena imposta dal CDC ed è sicuro per i membri della nostra band e la nostra troupe farlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zac Brown Band (@zacbrownband)

Il co-fondatore della Zac Brown Band ha anche espresso la sua gratitudine ai suoi fan per aver compreso questa decisione. Ha condiviso di come superare questa situazione e tornare presto.

Ha concluso il suo messaggio scrivendo, sono grato ai nostri tifosi per aver compreso questa decisione, così come a tutti quelli in prima linea che non possono stare a casa perché il loro lavoro è fondamentale. Credo che possiamo superarlo tutti insieme. Non appena possibile, ci vediamo di nuovo in viaggio. Niente è meglio del ritorno.

Gli spettacoli cancellati avrebbero dovuto tenersi dal 30 settembre al 3 ottobre. Gli spettacoli erano programmati a Clarkston, nel Michigan, il 30 settembre; Burgettstown, Pennsylvania, il 1 ottobre; Syracuse, New York il 2 ottobre e Saratoga Springs, New York il 3 ottobre.

Brown aveva detto in precedenza che il nuovo album Il ritorno celebra la nostra resilienza collettiva come comunità.

Ha detto: Questa musica è stare insieme e riscoprire le nostre radici e ciò che ci rende umani. Ci sentiamo incredibilmente fortunati di essere di nuovo in viaggio, condividendo queste nuove canzoni con i nostri fan. L'unica cosa buona dell'essere atterrati è The Comeback quando torna indietro.

L'ultimo album di Zac Brown - 'The Owl' pubblicato nel 2019 ha debuttato al secondo posto della Billboard 200 Chart.