Più che spesso, viene posta una domanda su Peter Phillips che, nonostante sia il nipote maggiore della regina d'Inghilterra, perché non ha un titolo mentre molti dei suoi cugini più giovani lo hanno?





Oggi troviamo la risposta a questa domanda frequente.



Chi è Peter Phillips?

Peter Mark Andrew Phillips è figlio di Anna, principessa reale , e Capitano Mark Phillips . Peter è nato il 15 novembre 1977 ed è attualmente un uomo d'affari britannico.

È il nipote maggiore della regina d'Inghilterra, della regina Elisabetta II e del principe Filippo, il che lo rende il primo nipote della regina. È anche molto spesso indicato come la regina Nipote preferito.



Peter è uno dei pochissimi reali che non attirano molta attenzione su se stessi. Il suo essere fuori dai riflettori è dovuto principalmente alla sua mancanza di un titolo reale.

Perché Peter Phillips non ha un titolo?

Peter Phillips alla sua nascita è diventato il 5thin linea con il trono britannico. Durante il periodo della sua nascita, un saluto con 41 cannoni ha avuto luogo dalla Torre di Londra per festeggiare.

Peter è caduto in linea di successione dopo la nascita del principe William nel 1982. Attualmente, il 42enne Peter ha 15 annithin linea al trono, dietro sua madre, la principessa Anna.

Nonostante tutto, Peter non ha un titolo e usa semplicemente il cognome di suo padre Mark Phillips. Questo rende Peter il primo legittimo nipote di un monarca nato senza titolo in 500 anni.

Secondo la tradizione, solo ai figli dei figli del monarca vengono assegnati titoli, tuttavia si ritiene che la regina abbia fatto un'eccezione per la sua unica figlia e abbia offerto un titolo al suo primo nipote.

Ma nonostante questa offerta, i genitori di Peter, Anne e Mark, si rifiutarono di accettare un titolo per il loro figlio dalla regina. In precedenza, il padre di Peter Phillips, Mark, aveva già rifiutato un'offerta di titolo reale quando gli fu offerto un titolo durante il suo matrimonio con la principessa Anna nel 1973.

Proprio come nel caso di Peter, anche la principessa Anna ha rifiutato l'offerta di diritto data a sua figlia Zara Tindall. Zara, una sportiva professionista, è attualmente sposata con un ex giocatore di rugby Mike Tindall.

ha detto Zara I tempi nel 2015: sono molto fortunato che entrambi i miei genitori abbiano deciso di non usare il titolo e siamo cresciuti e abbiamo fatto tutte le cose che ci hanno dato l'opportunità di fare.

Tuttavia, il figlio maggiore della regina, il principe Carlo, accettò il diritto per i suoi due figli, il principe William e il principe Harry.

La regina d'Inghilterra ha otto nipoti, di cui quattro hanno titoli di HRH e due hanno titoli di figli di Earl.