Tutto è collegato alla data della morte è dietro l'angolo.





I passeggeri devono unirsi per sopravvivere, ma è probabile che ci riescano? La stagione 4 di Manifest rivelerà molte cose, in particolare le risposte sull'aereo, cosa sta succedendo ai passeggeri e tutto ciò che riguarda la chiamata.

Nella serie, 191 passeggeri del volo Montego Air 828 tentano di reintegrarsi nella società dopo essere stati ritenuti morti. Tuttavia, emergono realtà inquietanti che le spodestano.



I passeggeri a bordo tornano in un mondo che è andato avanti senza di loro e si confronta con standard strani e mutevoli. Ora abbiamo molte chiamate per quanto riguarda la prossima stagione. E cosa dicono di una 'chiamata'? Non dovrebbe mai essere inascoltato.



Annunciata la data di uscita della stagione 4 di Manifest

La quarta e ultima stagione di Manifest sarà composta da venti episodi, con la prima parte in anteprima su Netflix 4 novembre 2022 .

La sinossi ufficiale recita: “Due anni dopo che il brutale omicidio di Grace ha sconvolto le loro vite, la famiglia Stone è nel caos mentre un Ben devastato continua a piangere sua moglie e cerca la figlia rapita Eden.

Consumato dal suo dolore, Ben si è dimesso dal suo ruolo di co-capitano della 'scialuppa di salvataggio', lasciando Michaela a comandarla da sola - un'impresa quasi impossibile con ogni mossa dei passeggeri ora monitorata da un registro del governo.

Mentre la data della morte si avvicina e i passeggeri crescono alla disperata ricerca di un percorso verso la sopravvivenza, un misterioso passeggero arriva con un pacco per Cal che cambia tutto ciò che sanno sul volo 828 e si rivelerà la chiave per svelare il segreto delle Chiamate in questo viaggio avvincente, sconvolgente e profondamente emotivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Geeked (@netflixgeeked)

Ripartizione misteriosa del trailer della stagione 4 di Manifest

'Ora stiamo iniziando la nostra ultima discesa.' Un nuovo misterioso trailer incentrato sulle domande senza risposta della prossima stagione è stato rilasciato sull'evento virtuale Tudum.

Il trailer inizia con la scena del flashback che abbiamo visto, in cui sono tutti scomparsi e si presume siano morti da cinque anni e mezzo. Ci sono anche flashback più brevi sugli eventi della stagione precedente. Ben ha avuto una vocazione nel trailer ufficiale ed è stato terribile.

'Ho avuto una vocazione', dice nel trailer. È stato terribile. Tutto è stato inghiottito dalla cenere e dalla distruzione”. Tutto è connesso. '828 non è stato un incidente', ha chiarito Michaela. Dovremmo salvare i passeggeri insieme'.

La loro data di morte è tra 18 mesi e devono studiare ogni pista. Cal ha toccato la pinna caudale due anni fa, è scomparso ed è riapparso cinque anni più vecchio, e ha bisogno di ricordare cosa è successo.

Un altro passeggero è stato ucciso nel trailer e l'assassino è tutt'altro che finito. Devono scoprire la verità. 'Ci ha scelti', dice Michaela.

Il trailer ha suscitato il nostro interesse e l'attesa sta diventando impegnativa. Guarda il trailer ufficiale qui sotto.

Elenco del cast della stagione 4 di Manifest

L'elenco del cast subirà una piccola trasformazione. Cal è ora riapparso alla sua età normale dopo la sua scomparsa. Ecco l'elenco dei personaggi che sono tutti impostati per apparire per una chiamata finale.

  • Melissa Roxburgh nel ruolo di Michaela Stone
  • Josh Dallas nel ruolo di Ben Stone
  • JR Ramirez nel ruolo di Jared Vasquez
  • Luna Blaise come Olive Stone
  • Ty Doran nel ruolo di Cal Stone
  • Parveen Kaur nel ruolo di Saanvi Bahl
  • Matt Long come Zeke Landon
  • Daryl Edwards nel ruolo di Robert Vance
  • Holly Taylor come Angelina Meyer

E vedremo più apparizioni come ospiti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manifest (@manifestonnetflix)

Quali sono le vostre speculazioni su questa prossima stagione? Sei pronto per l'ultima chiamata? Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.