La stagione 2 di Love (ft. Marriage and Divorce) si è conclusa e gli ammiratori stanno già cercando chiarimenti sul rinnovo della stagione 3. Sung Hoon, Lee Tae-gon, Park Joo-mi, Lee Ga-ryeong, Lee Min-young, Jeon Soo-kyeong e Jeon No-min sono presenti nella serie televisiva sudcoreana Love (ft. Marriage and Divorce).





Netflix ha questo dramma disponibile per lo streaming in tutto il mondo. La seconda stagione è andata in onda su TV Chosun il sabato e la domenica alle 21:00 (KST) dal 12 giugno all'8 agosto 2021.



Il secondo episodio del finale di stagione ha ricevuto un pubblico del 16,582% a livello nazionale, rendendolo l'ottavo dramma più apprezzato dalla televisione via cavo coreana. Allora, quali sono i tuoi pensieri? Avremo la stagione 3? Capiamolo meglio.

Love ft Marriage And Divorce Stagione 3 Spiegazione del rinnovo

L'intera serie ruota attorno alle vite di tre coppie sposate di 30, 40 e 50 anni. Da quando hanno finalmente avuto un faccia a faccia con la donna, le tre amanti si sono accoltellate alle spalle. Le prime due stagioni sono state così accattivanti e piene di dramma nelle vite coniugali di tutte e tre le famiglie che gli spettatori hanno atteso con impazienza la terza stagione.



Ad essere onesti, ci aspettiamo una terza stagione , e ci sono una serie di motivi per cui la serie verrà rinnovata per un'altra stagione. Il fattore più importante è che siamo rimasti su un cliffhanger alla fine della seconda stagione. Potrebbe esserci un finale inaspettato , ha accennato il team di produzione della serie drammatica. Amore ft.

Marriage and Divorce non è stato ufficialmente rinnovato per la stagione 3 a partire da questa pubblicazione, tuttavia è quasi certo che il K-drama tornerà in futuro. E probabilmente vedremo un'altra stagione nel 2022. La stagione 2 è stata presentata in anteprima solo tre mesi dopo la prima. Ci vorrà del tempo per implementare l'attività, ma ne varrà la pena.

Spiegazione finale della seconda stagione di Love ft Marriage And Divorce

Avviso spoiler!

Diamo un'occhiata a cosa è successo alla conclusione della stagione 2. Lo spettacolo è stato pieno di colpi di scena sin dall'inizio. L'episodio finale della stagione, come ogni altro episodio, aveva molto da riconoscere, oltre a un inaspettato cliffhanger entro la fine della seconda stagione. L'episodio finale inizia con Pi-young. Possiamo vedere che sta ancora elaborando i suoi sentimenti dopo la rottura con Yu-shin.

Dopo gli eventi della cena, l'episodio ci trasporta in un futuro indefinito, dove si svolgeranno tre matrimoni. Osserviamo Sa-Hyeon, che sembra essere la sua futura sposa, mentre si dirige verso l'auto del matrimonio, e la sua presunta futura sposa inciampa. Assistiamo anche a Ji-a che paga un incontro a suo padre, Yu-shin. Ji-a saluta suo padre-figlio con una voce profonda mentre si avvicina alla residenza.

Yu-shin inizialmente crede che sua figlia stia scherzando, ma quando Dong-mi entra nella stanza, si rende conto che non lo è. Ji-a inizia a urlare contro Dong-mi, e quest'ultimo sussulta, riconoscendo che Shin Gi-rim, il padre di Yu-shin, aveva abitato Ji-a. Ji-a si precipita da Dong-mi e la soffoca alla fine dell'episodio, lasciando i fan in attesa della prossima stagione.

Questo ha catturato il nostro interesse, per non dire altro. E ci rende ancora più interessati a vedere cosa accadrà nella stagione futura. Quindi, man mano che viene rilasciata una dichiarazione ufficiale, terremo tutti informati.