Ok, mettiamola in chiaro, vero? Harry Potter e i suoi legami con Daniel Radcliffe restano fermi e nessuno, Ripeto, nessuno può portarlo via!





Bene, essendo molto onesto qui, è un'assurdità aspettarsi un riavvio di Harry Potter escluso Harry Potter da. Tuttavia, parlando di situazioni probabili, Harry Potter si è recentemente voltato 32enne e aspettarlo in un prossimo franchise di Harry Potter, ehm… potrebbe essere irreale?



Per ovvie ragioni, riprendere il ritorno di Harry Potter sullo schermo è fuori questione. Ma se non fosse Harry, chi sarebbe?



Pensieri? Scopriamolo!

Di recente Harry Potter si è seduto in un'intervista con Happy Sad Confused Podcast e quando gli è stata posta una domanda ipotetica, non è riuscito a trattenersi.

Harry Potter nel riavvio di Harry Potter!

La domanda era piuttosto semplice sui film di Harry Potter e se fosse stato rifatto, chi avrebbe scelto il casting. Gli è stato anche chiesto come avrebbe recitato in un riavvio di Harry Potter.

Radcliffe essendo Radcliffe, ovviamente, ha cercato una risposta che fosse la più accurata e anche adatta all'età. Ha scelto i due personaggi più iconici del film.

Probabilmente vorrei andare con tipo, Sirius o Lupin. Questi sono sempre stati i due personaggi con cui ero tipo 'Sono fantastici', ha risposto Harry.

Aggiunge inoltre – E inoltre, sono ovviamente prevenuto dalla mia esperienza nel filmare quelle scene, con quelle persone, e sono come alcuni dei miei ricordi preferiti.

Pertanto, questo conclude che Gary Oldman e David Thewlis, ovvero Sirius Black e Master Lupin rispettivamente, erano i ruoli migliori per lui.

Nel 2004 il trio si è incontrato per la prima volta. È stato durante le riprese di Prigionieri di Azkaban dove Radcliffe, Oldman e Thewlis si scontrarono.

Daniel ha anche inserito i suoi commenti per la prossima versione di Harry Potter. Ecco cosa ha detto.

Sono sicuro che ci sarà qualche altra versione di esso. So di non essere l'ultimo Harry Potter che vedrò nella mia vita – ne abbiamo già altri [nella rappresentazione teatrale Il bambino maledetto ].

Per un possibile spin-off televisivo, ecco i suoi commenti, sento che ci sono altre storie di quel mondo che potresti assolutamente trasformare in una serie TV, al 100 percento.

Una serie con la vecchia generazione [Marauders], potrebbe essere molto interessante.

Per ovvi motivi, Radcliffe è aperto alla proposta di partecipare al Riavvio di Harry Potter. Al contrario, gli altri attori del franchise no. Ginny Weasley ha detto: “Penso che sia come una capsula del tempo, e [se] la apri e cambia e tutto sembra un po' diverso...

Preghiamo per un ritorno e speriamo anche che le nostre preghiere vengano ascoltate. Duh, è ipotetico!